Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il master è sicuramente lo stesso. I colori sono molto saturi, ma è una precisa scelta fotografica. Per me resta un video di assoluto riferimento.GIANGI67 ha detto:Io ho l'HD-DVD,ma non credo vi siano particolari differenze.
Convengo!gian de bit ha detto:Io Robot BD, l'ho giudicato da riferimento , mi e' successo riguardandolo per la seconda volta e mi sono dovuto ricredere sulla qualita' video, certo non e' uno schifo inguardabile chiariamoci, ma la seconda volta che lo guarderete gli darete un altro giudizio![]()
io lo ordinerei subito se sapessi come dezonare il mio lettore senza diventare matto...purtroppo è una procedura complicata (è sempre stato così con i panasonic) che fa desistere....Highlander ha detto:Aspetta di vedere Baraka ..... ....:fiufiu:
ps2:
ops...grazie della info.pensavo ci fosse solo l'edizione usa.Highlander ha detto:.. visto che Baraka in UK lo trovi facilmente ..![]()
luctul ha detto:c'è da dire che spesso succede così perchè credo che ci si abitui e quindi manca spesso quello "stupore"...