Koji
New member
Roby7108 ha detto:La descrizione dell'aggiornamento è: Stability of Sound volume function.![]()
Questi giapponesi non ammetteranno mai le loro colpe!!!!![]()
Hanno sistemato il....floating sound. :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Roby7108 ha detto:La descrizione dell'aggiornamento è: Stability of Sound volume function.![]()
Questi giapponesi non ammetteranno mai le loro colpe!!!!![]()
luctul ha detto:ovvio....che pensavi costassero tanto di + per soli 5 pollici?
![]()
luctul ha detto:certo che un ligure che offre...è raro come i fw e fb?speriamo
![]()
grifis78 ha detto:Per quanto possa capire d'inglese, faccio una ricerca su highdef*..
Questa è meravigliosa!!! :ave:Koji ha detto:Hanno sistemato il....floating sound. :asd:
Appunto... E per di più in trasferta...Roby7108 ha detto:Ma che offro e offro... Ettore mi tara il Pana in cambio di un piatto di trenette!!!!
Tacco ha detto:Appunto... E per di più in trasferta...![]()
Ettore
AndromedaA6 ha detto:Praticamente uno si compra un plasma panasonic per la qualità dell'immagine, la fedeltà dei colori e poi deve mettere gamma a 2.4 o tarococcare le calibrazioni per cercare di nascondere i FB ?![]()
:
grifis78 ha detto:Grazie rosmarc, il mio tv, però, al momento, non è connesso in rete! Aspetto con ansia che quel "Ver. 1.304" sul mio gt30 cambi al più presto!![]()
Sectral ha detto:Io ho il 1.306: dal primo giorno.
DRuY ha detto:Questo utente nostrano.. ha il tv con l'ultimo firmware 1.518 e non ha FW....
grifis78 ha detto:Sectral, sei sicuro? Io ho il 1.304 e pure sul sito panasonic c'è solo il download di questo firmware. Puoi ricontrollare?