Koji
New member
Roby7108 ha detto:La descrizione dell'aggiornamento è: Stability of Sound volume function.![]()
Questi giapponesi non ammetteranno mai le loro colpe!!!!![]()
Hanno sistemato il....floating sound. :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Roby7108 ha detto:La descrizione dell'aggiornamento è: Stability of Sound volume function.![]()
Questi giapponesi non ammetteranno mai le loro colpe!!!!![]()
luctul ha detto:ovvio....che pensavi costassero tanto di + per soli 5 pollici?
![]()
luctul ha detto:certo che un ligure che offre...è raro come i fw e fb?speriamo
![]()
grifis78 ha detto:Per quanto possa capire d'inglese, faccio una ricerca su highdef*..
Questa è meravigliosa!!! :ave:Koji ha detto:Hanno sistemato il....floating sound. :asd:
Appunto... E per di più in trasferta...Roby7108 ha detto:Ma che offro e offro... Ettore mi tara il Pana in cambio di un piatto di trenette!!!!
Tacco ha detto:Appunto... E per di più in trasferta...![]()
Ettore
AndromedaA6 ha detto:Praticamente uno si compra un plasma panasonic per la qualità dell'immagine, la fedeltà dei colori e poi deve mettere gamma a 2.4 o tarococcare le calibrazioni per cercare di nascondere i FB ?![]()
:
grifis78 ha detto:Grazie rosmarc, il mio tv, però, al momento, non è connesso in rete! Aspetto con ansia che quel "Ver. 1.304" sul mio gt30 cambi al più presto!![]()
Sectral ha detto:Io ho il 1.306: dal primo giorno.
DRuY ha detto:Questo utente nostrano.. ha il tv con l'ultimo firmware 1.518 e non ha FW....
grifis78 ha detto:Sectral, sei sicuro? Io ho il 1.304 e pure sul sito panasonic c'è solo il download di questo firmware. Puoi ricontrollare?