Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ais001 ha detto:@ ramiro
... per quello che posso dirti io, visto che bene o male sono uno degli starter assieme a benefabio, da quella distanza vedrai bene ma fidati che tra un pò di mesi inizia a sembrati piccolo... più una tv è distante/piccola e meno dettagli del 1080p vedi, ma vedi anche molti meno difetti del segnale SD upscalato... più una tv è grande e più devi allontanarti per non vedere difetti dell' SD, e per vedere il 1080p ovviamente devi avvicinarti fino ala distanza/angolazione consona perchè i tuoi occhi percepiscano la differenza di qualità. Siamo esseri umani ed ognuno di noi ha una vista diversa, quindi non tutti dobbiamo obbligatoriamente metterci alla stessa distanza dalla tv. Anche se comunque la differenza "matematica" ce l'hai solo usando strumenti e tester dedicati, l'occhio umano non è affidabile al 100%
... io ho un salotto a forma di "U" ( da 2,4mt a 7mt) e fidati che con un 60" a volte mi sembra di vedere piccolo (sempre per via del discorso bande nere oltre che per la distanza)... è che la Pioneer non faceva oltre i 60" e già quello era un mutuo a comprarlo "fatto bene" :asd:
... i segnali FullHD (BD) si vedono bene ma da 7mt non vedi la differenza rispetto ad un segnale HD (digitaleHD, skyHD, ps3 giochi).
... per il discorso "distanza esatta", guardati questo post (in fondo ci sono le foto e le speigazioni):
-> http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=1258820&postcount=26
... per ulteriori delucidazioni e quesiti, prova a vedere se trovi la risposta qui:
(bene o male alla fin fine le domande/risposte sono sempre le stesse)
-> http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=1884372&postcount=4
Tadzio09 ha detto:melros
Andrà valutato ovviamente anche il comportamento di pannello/elettronica con i vari tipi di contenuti di cui fruirai - e in base a ciò andrebbe scelto il modello specifico - e a tal proposito fai qualche ricerca sul forum e regolati di conseguenza poichè il sottoscritto ha già "parlato troppo" di tv![]()
... gli occhi di qualsiasi essere umano si muovono SEMPRE, non restano mai fermi in 1 solo punto, infatti se noti anche se osservi 1 solo punto comunque la tua vista vede cosa c'è intorno/dietro/davanti, questo perchè la vista si micro-muove e cerca di guardare ovunque.... è sbagliato pensare che la vista resta "ferma" (è una delle solite leggende metropolitane insulse).melros ha detto:Ascoltassi la mia volontà renderei il 55' ma ho paura di non riuscire ad inquadrarlo con la visuale degli occhi, nel senso che gli occhi girerebbero in continuo a destra e sinistra.
Scusa, sei mai andato al cinema?melros ha detto:Ascoltassi la mia volontà renderei il 55' ma ho paura di non riuscire ad inquadrarlo con la visuale degli occhi, nel senso che gli occhi girerebbero in continuo a destra e sinistra.
che dovresti usare anche quando guardi hd in generale perchè quella distanza, 2.7m, rapportata al tuo polliciaggio, non è certo quella ottimale per godere dei contenuti hd (46 149 175 186) e con il calcolo del THX passi in funzione hd a minimo cm 200 con angolo visuale a 26° e raccomandato cm 150 con angolo visuale al top a 36°.Mitchan ha detto:e per questo mi son preso la braccio estensibile per spostarmi avanti ed indietro la tv a seconda degli utilizzi