Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fransisco ha detto:perchè quella distanza, 2.7m, rapportata al tuo polliciaggio, non è certo quella ottimale per godere dei contenuti hd (46 149 175 186)
... leggi il post #242Beccalo ha detto:E troppo grande un 50 da 2,8 metri?
Ho letto il post (grazie!) che é molto informativo e mi ha aiutato a comprendere il problema ma non a risolvere il mio dubbio. Vista la distanza media 2,8 m, la visione mista 70 dtt ( magari passo a SKY) 30 hd partite + film edi bambini che possono andare a meno di 2m e meglio il vt 30 plasma da 50 o il Sony hx 920 da 46ais001 ha detto:... leggi il post #242![]()
dvd73 ha detto:Si consiglia facile “un 46’ da 2.5mt”, però se poi si guarda sorgente SD, la visione è a dir poco imbarazzante… con una qualità inferiore a qualsiasi crt 16:9 da 28’’ di inizio anni 2000.
Se parliamo poi di panasonic con i loro problemi con i 50hz… a distanze “ravvicinate” diventa un disastro..
Mitchan ha detto:si ma la qualità video io la cerco nel dvd e nel BR....
io vivo sereno lo stesso...
dvd73 ha detto:Ok, ma
DVD = sd
Nessuno ha detto il contrario... tuttavia SD e DVD sono sostanzialmente "di pari qualità", tranne alcune trasmissioni veramente indecenti o canali bisfrattati (es rai 3).Mitchan ha detto:ok, ma i DVD si vedono decentemente anche sui pannelli HD.
Sono i segnali tv SD eccessivamente scadenti