Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fransisco ha detto:perchè quella distanza, 2.7m, rapportata al tuo polliciaggio, non è certo quella ottimale per godere dei contenuti hd (46 149 175 186)
... leggi il post #242Beccalo ha detto:E troppo grande un 50 da 2,8 metri?
Ho letto il post (grazie!) che é molto informativo e mi ha aiutato a comprendere il problema ma non a risolvere il mio dubbio. Vista la distanza media 2,8 m, la visione mista 70 dtt ( magari passo a SKY) 30 hd partite + film edi bambini che possono andare a meno di 2m e meglio il vt 30 plasma da 50 o il Sony hx 920 da 46ais001 ha detto:... leggi il post #242![]()
dvd73 ha detto:Si consiglia facile “un 46’ da 2.5mt”, però se poi si guarda sorgente SD, la visione è a dir poco imbarazzante… con una qualità inferiore a qualsiasi crt 16:9 da 28’’ di inizio anni 2000.
Se parliamo poi di panasonic con i loro problemi con i 50hz… a distanze “ravvicinate” diventa un disastro..
Mitchan ha detto:si ma la qualità video io la cerco nel dvd e nel BR....
io vivo sereno lo stesso...
dvd73 ha detto:Ok, ma
DVD = sd
Nessuno ha detto il contrario... tuttavia SD e DVD sono sostanzialmente "di pari qualità", tranne alcune trasmissioni veramente indecenti o canali bisfrattati (es rai 3).Mitchan ha detto:ok, ma i DVD si vedono decentemente anche sui pannelli HD.
Sono i segnali tv SD eccessivamente scadenti