e.frapporti
New member
Per smontare i woofers basta togliere (dovrebbe essere ad incastro) la flangia di plastica, e poi troverai questa situazione:
grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per smontare i woofers basta togliere (dovrebbe essere ad incastro) la flangia di plastica, e poi troverai questa situazione:
anche le P38 hanno la stessa struttura di plastica?
il mio dovrebbe essere un modello prodotto nel 2011 o inizio 2012
magari successivamente hanno modificato qualcosa
il retino del P27C è progettato bene, nessun traverso di plastica passa davanti ai woofers
Sì, esatto. si tratta semplicemente di svitare le viti di fissaggio che trattengono gli altoparlanti, estrarli, staccare il connettore (verosimilmente un Faston) e ricollegarli a quello nuovo nelle stesso e medesimo modo. ti eviti qualche ora di manodopera specializzata e intanto dai anche un'occhiata dentro per curiositàspiegati meglio.
forse intendi che posso farmi spedire a casa i coni e sostituirli io? non saprei dove mettere le mani, sulla cassa non si vede l'ombra di una vite
comunque, al di là del lato estetico, quello funzionale non dovrebbe essere compromesso anche se un po' schiacciati ........[CUT]
al di là del lato estetico, quello funzionale non dovrebbe essere compromesso anche se un po' schiacciati