e.frapporti
New member
in effetti è passato un mese esatto dall'altro acquisto ed è per questo che ho potuto permettermelo :angel:uno sforzo ogni due settimane
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
in effetti è passato un mese esatto dall'altro acquisto ed è per questo che ho potuto permettermelo :angel:uno sforzo ogni due settimane
Ti godrai la saletta anche st'estate?
Adesso ti manca solo il pre in quella pila, e puoi richiedere lo sconto come endorser !![]()
![]()
spero di si! Li vendono con tenuta di 150 kg. per ogni ripiano (per questo ho scelto questa scaffalatura), nel mio caso il ripiano più gravato è quello con XPA-5 e XPA-1L per un totale di 50 kg. scarsitiene quello scaffale tutto il peso, si ?
La cosa che più mi sorprendeva era il consumo con tutto in stand-by: quasi 200 Watt/h. Che naturalmente azzero togliendo l'energia dalla linea della sala.
tengo i monofonici switchati sulla classe AB anzichè sulla A. L'altra ragione è l'alta tempereratura che sprigionerebbero. Il tutto a fronte di un migliormento in classe A udibile ma molto limitato
Mizzega 200 w in standby !!!!
Grazie per il suggerimento.Potresti anche farti installare delle "ciabatte intelligenti" che tengono accese solo le elettroniche che che mettono un pelo di più in fase di avvio (per boot dei vari fw) e poi hanno una sequenza di inserimento dei vari carichi, così il contatore è felice, e tu anche !
P.S.- [...] Questo mi lascia una piccola speranza di farla franca per la consegna precedente