Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Troppo tardi ti ho già rigato la macchina![]()
Ragazzi qualcuno di voi ha già preso ulteriori occhiali 3d oltre i 2 del pack? Avete consigli in PM di dove prenderli a prezzi accettabili e soprattutto 2 cose : A) quale è il modello degli occhiali B) quante paia possono usarsi in contemporanea? grazie e ciao
Che cos'hanno i recenti Panasonic di migliore? Leggerezza? Luminosità? Contrasto?
I Panasonic di terza generazione sono più leggeri (pesano solo 26 grammi) degli Epson e sono, anche se di poco, più luminosi. In più hanno il vantaggio di avere la batteria ricaricabile via usb (in realtà è stato il motivo principale per cui li ho comprati). Tra l'altro se li si compra su Amazon uk costano anche meno degli epson. Il vantaggio degli..........[CUT]
Però poi bisogna aggiungere anche il costo del caricabatterie...Tra l'altro ho visto che esistono pile tipo CR2032 ricaribili (LIR2032) quindi non esiste neppure i problema del costo delle CR2032 (1,5 euro per almeno 5 film).
L'effetto ghosting se c'è, è percepibile nella stessa misura in cui lo si percepisce con gli Epson e di questo me ne sono accertato dopo varie prove. In termini di prestazioni.....[CUT]
Ma sì, alla fine lascerò perdere, non ho davvero voglia di ulteriori seccature.... solo la macchina rigata? con i tempi che corrono e a giudicare da quello che vedo in altri forum avevo il timore di una condanna a morte...
Riguardo alle differenze di resa del tuo proiettore tra frontale e frontale/capovolto, ho fatto tutte le prove possibili e nel mio caso non c'è NESSUNA differenza (salvo l'allineamento delle matrici c..........[CUT]
Ma sì, alla fine lascerò perdere, non ho davvero voglia di ulteriori seccature.
Piuttosto vorrei capire una cosa: è possibile che il gruppo ottico (non so se sto usando il termine corretto. Intendo quello che si sistema con le rotelle) subisca la forza di gravità, e scenda?
No perchè mi ritrovo, ogni giorno di più, con l'immagine spostata verso il..........[CUT]
Bene (si fa per dire), un altro problema del vpr a soffitto facilmente risolvibile mettendolo... dritto!
Devo dire che questo vpr mi sta facendo passare la voglia di ricomprare epson.
Tra l'altro il servizio clienti mi pare ampiamente calato.
Mi hanno restituito il vpr dopo più di due settimane senza darmi nulla di sostitutivo.
E soprattutto non ha..........[CUT]