Franco Rossi
Active member
Non so in che città vivi ma se decidi di mandarlo in assistenza ti conviene controllare se c'è un centro assistenza Epson nella tua città, ti dico subito che le riparazioni le fanno solo nel centro tecnico di Milano, ma i centri assistenza Epson locali ritirano il proiettore e lo spediscono loro a Milano quindi tutto il viaggio è a loro rischio. Se invece fai ritirare il prodotto a casa dal corriere che ti manda Epson, viaggia a tuo rischio.
A 600 euro un tw5650 nuovo non lo troverai mai, io l'ho comprato molto bene e l'ho pagato 760. Se nel se nel menù di servizio hai rilevato solo 1 ora in più di funzionamento, significa che è davvero un prodotto nuovo e che è stato restituito per quel motivo. Al limite se non ti occorre il wifi puoi prendere un tw5600 che è simile.
A 600 euro un tw5650 nuovo non lo troverai mai, io l'ho comprato molto bene e l'ho pagato 760. Se nel se nel menù di servizio hai rilevato solo 1 ora in più di funzionamento, significa che è davvero un prodotto nuovo e che è stato restituito per quel motivo. Al limite se non ti occorre il wifi puoi prendere un tw5600 che è simile.