Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
antani ha detto:Mah, non vedo come si possa paragonare un tv ad un proiettore.
Beh non sono del tutto d'accordo... un display da 100" è un bel cataplasma da tenere in casa. A confronto VPR+schermo motorizzato sono oggetti ad impatto ambientale zero... non tutti hanno sale dedicate... io non ce l'ho...antani ha detto:Dobbiamo infatti ricordare che il mercato della proiezione è "a tempo": quando i display raggiungeranno i 100", non esisterà più. E non manca più molto.
alelocate ha detto:quando vuoi vieni a vederlo a casa mia![]()
cesano ha detto:@xandyonex,
mi associo, e, risparmi 15 km![]()
xandyonex ha detto:Bene tutti a casa di alelocate![]()
Beh, da vecchio possessore del 5500 l'unica pecca di questo vpr sono proprio le basse luci infatti in molti film "scuri" i dettagli spesso sono affogati e l'amico Domenico che sicuramente mi stà leggendo può confermare questa cosaalelocate ha detto:Ti posso garantire che dettaglio ce n'è, anche sulle basse luci, quando vuoi vieni a vederlo a casa mia![]()
In effetti la basse luci sono il mio unico cruccio con questo VPR, ma non escludo possa essere un problema di setup generale (player-ambiente-distanza di visione-schermo-calibrazione etc...).stefanelli73 ha detto:i dettagli spesso sono affogati e l'amico Domenico che sicuramente mi stà leggendo può confermare questa cosa
Purtroppo Domenico non è un problema di setup generale, anche nelle recensioni americane (che considero di gran lunga le più attendibili) si è sempre parlato di questo "neo" del 5500, cosa che notai anche a casa mia con proiettore tarato (dopo le 100 ore).Clint_60 ha detto:In effetti la basse luci sono il mio unico cruccio con questo VPR, ma non escludo possa essere un problema di setup generale (player-ambiente-distanza di visione-schermo-calibrazione etc...).
stefanelli73 ha detto:Beh, da vecchio possessore del 5500 l'unica pecca di questo vpr sono proprio le basse luci infatti in molti film "scuri" i dettagli spesso sono affogati
beh..dipende anche da che distanza si guarda, comunque 100" sono 221cm di base.. In casa non sono proprio pochi..Clint_60 ha detto:Circa l'altra questione devo dire che comunque 100" (base di circa 2mt) sono anche pochini per un VPR. Secondo me l'ideale è una base di 240-250, al disotto l'effetto cinema è appena accennato...
E allora era tarato male il 550.....alelocate ha detto:Allo shoot out da Spinelli i dettagli sulle basse luci erano praticamente alla pari con il Jvc hd550
Se poi il tuo DLP si muove meglio vuol dire che hai azzeccato l'upgrade![]()