Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
AVS_max ha detto:se l'hai preso da un rivenditore certificato HomeCinemaReseller e il proiettore è di distribuzione Grafitalia la garanzia è di 3anni![]()
Quoto in pieno, aspettiamo e ... speriam!!sgnao ha detto:... e magari postiamo un pò di settaggi così cerchiamodi tirare fuori il meglio dal 5500....![]()
Ciao SGNAO
Max io non sò come funzioni il discorso della distribuzione Grafitalia, ti dico solo che quando ho parlato con una responsabile della Epson, le stessa mi ha detto che il vpr ha 2 anni di garanzia, al contrario di quello che pensavo io, vale a dire i famosi 3 anni.....AVS_max ha detto:in che senso ci hanno un po' marciato su?
mi sembra giusto che se tratti i prodotti ufficiali italiani e puoi dare 3anni di garanzia
lupoal ha detto:ma ho ancora un problemino di shading ai lati del quadro, a tutta altezza, che sistemero' inizi gennaio![]()
Clint_60 ha detto:.... dopo l'ennesima seduta di calibrazione di ieri, la situazione 'chiusura' dei neri mi sembra molto migliorata...
MOWE ha detto:Grazie mille, gentilissimo. Peccato che non riuscirò mai a fare le cose che mi hai scritto![]()
Clint_60 ha detto:@lupoal quella frase è riferita ad una calibrazione con sonda, non a setting ad occhio.
Basta suspance........Se ci dai le tue impostazione fatte con la sonda non ci offendiamo mica......lupoal ha detto:"come dio comenda"...