Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
antani ha detto:Mah, non vedo come si possa paragonare un tv ad un proiettore.
Beh non sono del tutto d'accordo... un display da 100" è un bel cataplasma da tenere in casa. A confronto VPR+schermo motorizzato sono oggetti ad impatto ambientale zero... non tutti hanno sale dedicate... io non ce l'ho...antani ha detto:Dobbiamo infatti ricordare che il mercato della proiezione è "a tempo": quando i display raggiungeranno i 100", non esisterà più. E non manca più molto.
alelocate ha detto:quando vuoi vieni a vederlo a casa mia![]()
cesano ha detto:@xandyonex,
mi associo, e, risparmi 15 km![]()
xandyonex ha detto:Bene tutti a casa di alelocate![]()
Beh, da vecchio possessore del 5500 l'unica pecca di questo vpr sono proprio le basse luci infatti in molti film "scuri" i dettagli spesso sono affogati e l'amico Domenico che sicuramente mi stà leggendo può confermare questa cosaalelocate ha detto:Ti posso garantire che dettaglio ce n'è, anche sulle basse luci, quando vuoi vieni a vederlo a casa mia![]()
In effetti la basse luci sono il mio unico cruccio con questo VPR, ma non escludo possa essere un problema di setup generale (player-ambiente-distanza di visione-schermo-calibrazione etc...).stefanelli73 ha detto:i dettagli spesso sono affogati e l'amico Domenico che sicuramente mi stà leggendo può confermare questa cosa
Purtroppo Domenico non è un problema di setup generale, anche nelle recensioni americane (che considero di gran lunga le più attendibili) si è sempre parlato di questo "neo" del 5500, cosa che notai anche a casa mia con proiettore tarato (dopo le 100 ore).Clint_60 ha detto:In effetti la basse luci sono il mio unico cruccio con questo VPR, ma non escludo possa essere un problema di setup generale (player-ambiente-distanza di visione-schermo-calibrazione etc...).
stefanelli73 ha detto:Beh, da vecchio possessore del 5500 l'unica pecca di questo vpr sono proprio le basse luci infatti in molti film "scuri" i dettagli spesso sono affogati
beh..dipende anche da che distanza si guarda, comunque 100" sono 221cm di base.. In casa non sono proprio pochi..Clint_60 ha detto:Circa l'altra questione devo dire che comunque 100" (base di circa 2mt) sono anche pochini per un VPR. Secondo me l'ideale è una base di 240-250, al disotto l'effetto cinema è appena accennato...
E allora era tarato male il 550.....alelocate ha detto:Allo shoot out da Spinelli i dettagli sulle basse luci erano praticamente alla pari con il Jvc hd550
Se poi il tuo DLP si muove meglio vuol dire che hai azzeccato l'upgrade![]()