• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Epson TW-6000 e 6000W

@alfapin
Ciao, le prime volte mi accadeva spesso però ho notato che staccandolo dalla corrente quando non lo uso questo problema non mi fa più...
tu lo tieni con la presa inserita?

installazione sul soffitto

ciao a tutti, per installare il vpr epson a soffitto pensavo di metterlo sottosopra. La domanda è? si può "flippare" l'immagine? Riesco a gestire anche la variazione trapezoidale in caso di una proiezione non perfettamente frontale?
Grazie mille.

per mettere il vpr al soffitto a testa in giù non c'è nessun problema basta prendere le staffe apposite; in più c'è l'opzione per girare l'immagine ;)
occhio però con la correzione trapez. che denatura l'immagine proiettata.... se puoi, evita di usarla...

thepiccio88 ha detto:
@alfapin
Ciao, le prime volte mi accadeva spesso però ho notato che staccandolo dalla corrente quando non lo uso questo problema non mi fa più...
tu lo tieni con la presa inserita?

ho provato sia staccandolo dalla corrente che lasciando la presa inserita e quindi in stand-by...sempre all'accensione mi da quel problema.
Aspetto 5 minuti fino a quando si spegne la ventola ( led rossi rimangono lampeggianti ) rischiaccio l'accensione e parte normalmente....poi nessun problema anche per ore. mah!!

Ciao alfapin, per me lo devi portare al supporto tecnico, a me non l'ha mai fatto. Cmq io stacco sempre la spina. Però a me per il momento non ha mai fatto questo diffetto.

anche a me da lo stesso problema ho risolto disattivando l'iris!!! prova e vedi se funziona. anche io cmq devo portarlo al centro assistenza. che urto uno vpr nuovo nuovo e mi da gia problemi!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry:

Ciao, qualcuno ha già ricevuto il blu-ray in omaggio? ho inviato richiesta il 2/12/2011 ancora niente, dicevano che per ricevere il prodotto prima di natale bisognava mandare richiesta entro 1/12.

pabloitaly28 ha detto:
Ciao, qualcuno ha già ricevuto il blu-ray in omaggio? ho inviato richiesta il 2/12/2011 ancora niente, dicevano che per ricevere il prodotto prima di natale bisognava mandare richiesta entro 1/12.

richiesto la settimana prima di Natale ... ma ovviamente non arrivato :)

..Sì ma nessuno ha risposto alla domanda cruciale (fatta a pag.1): in 2D a quale Epson è equiparabile il TW6000? E' semplicemente un 3200 in 3D, arriva qualitativamente al 4400? Il paragone con il 5500 non lo faccio neanche, per "rispetto" per i possessori che leggono.

Come nitidezza com'è? Il TW3200 ad esempio è un pò fiacco nei dettagli ( dalla morbidezza non sembra un full-hd ). Il 6000 ha un pò più di contrasto (dichiarato/dinamico).
Peccato anche per il Lens Shift, ma credo proprio che la Epson a quel prezzo non ci stava dentro

alfapin ha detto:
richiesto la settimana prima di Natale ... ma ovviamente non arrivato :)

Ma almeno vi è arrivata la comunicazione via e-mail o telefono che hanno ricevuto la vostra lettera?
Io l'ho spedita ai primi di gennaio e immagino che dovrò aspettare ancora molto!!!

Altra domanda, voi che telo avete? Sia come marca che tipo: bianco, grigio, ad alto contrasto....

mi hanno scritto mail che hanno ricevuto la mia lettera con i codici a barre ma che hanno dei ritardi x le consegne dei bd....
Aspettiamo...:( :(

A me non hanno scritto niente... come hai fatto, hai scritto tu? se si a che email? io ho chiamato 2-3 volte e non hanno molta idea perché quelli che rispondono quasi sempre non sanno neanche della promozione, e cmq mi hanno detto che devo aspettare al massimo 180 giorni come regolamento.

ABBINAMENTO TELO

Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno ha provato teli bianchi o grigi su questo vpr e se ha notato differenze sostanziali.

Grazie

Fernando

Io attualmente ho un Meler Corsair Big di superficie proiezione 214x120

ciao...io ho uno schermo 16:9 autocostruito, base 260.
come tela ne ho presa una in pvc con retro nero guadagno 1,5 la marca non la so.....
Però non ho fatto confronti, mi disp.

EpsonTW6000W

Arrivato da due giorni il TW6000W. Sono un po' deluso poiché in SD sinceramente mi aspettavo miglior definizione. Anche con la TV HD non e' un gran che. Discreto con i BR. Non ancora provato con i 3D. Qualcuno di voi puo' confermare o smentire queste mie impressioni?
P.S.: eccellente il trasmettitore wireless.