Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
josephdan ha detto:Tutto sulla carta. Quello che conta è la comparazione diretta delle macchine.
Chi l'ha fatta (Projectorreviews )sostiene che in 2D le due macchine sono sostanzialmente simili.
anche se credo che mantenendolo si sarebbero garantiti una maggior fascia di utenti finali anche magari con un prezzo leggermente superiorekevinlomax ha detto:Altrimenti non avrebbero mai tolto lo shift ottico.... per favorire il 9000..
josephdan ha detto:Quello che conta è la comparazione diretta delle macchine.
Chi l'ha fatta (Projectorreviews )sostiene che in 2D le due macchine sono sostanzialmente simili.
thepiccio88 ha detto:Ciao a tutti! Volevo chiedere una cosa... Ieri vado per accendere il vpr e invece di accendersi mi si sono accese le 2 spie rosse (lampeggianti) e mi è partita la ventola, quindi ho staccato tutto per 5 min e poi ho riacceso... Sembrava tutto normale
Giusto il tempo di mettere su un film e mi ècomparsa una scritta che diceva che c'era un problema all'iris....
Quello che volevo chiedere e se può dipendere dal firmware visto che altri utenti hanno avuto gli stessi problemi... Magari ho detto una stupidaggine