Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao e benvenutooss-ness ha detto:Ciao ragazzi,
mi sono appena iscritto al Forum e visto che da un po' si parlava di mettere delle immagini prese dal - TW600 - ho trovato un po' di tempo per inviarne qualcuna.
Spero si vedano bene visto che ho dovuto ridurle ecc... ( Inoltre visto che è la prima volta che uso questo programma per inserire immagini spero sia tutto in ordine... )
cut

maurotode ha detto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed è il mio primo messaggio!
Leggendovi un pò ho capito che il vpr giusto per me potrebbe essere il nuovo tw520, simile al tw600 ma con meno contrasto e lumen..
Qualcuno di voi lo ha e/o può darmi informazioni sulle differenze e pregi e difetti?
Ciao
Ho assistito al confronto tra i due vpr al Top Audio ( è stata una cosa molto veloce... il tempo di vedere qualche immagine dal film spider-man ) e quello che ho notato è stato appunto la differenza sul contrasto e l'incisività dei neri - esprimendolo in percentuale potrebbe essere un ...10% ?! ... era un po' come se l'immagine del 520 fosse appena un po' "slavata" . Le differenze chiaramente non sono abissali e la mia scelta comunque , visto che la differenza di prezzo era minima, è stata per il 600.
So' che non ti ho detto molto , ma in 10 minuti di comparazione quello che ti resta è solo un po' la sensazione che hai ricevuto .
Pompone ha detto:See...quando posterai le tue immagini ci saranno già gli ologrammi![]()
![]()
.
maurotode ha detto:un mio amico si è comprato un vpr , e pur proiettando su un muro pilotato da pc con powerdvd, mi sono innamorato dei vpr!
Leggendovi un pò ho capito che il vpr giusto per me potrebbe essere il nuovo tw520, simile al tw600 ma con meno contrasto e lumen..
Qualcuno di voi lo ha e/o può darmi informazioni sulle differenze e pregi e difetti?