Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
come sai, anche da alcuni messaggi privati, questo per me è un hobby e mai e poi mai potrei incavolarmi seriamente per cose così futili.gherson ha detto:Ho semplicemente commentato 2 opinioni molto diverse tra loro, se tutto questo turba la tua suscettibilita' mi dispiace, ma la mia intenzione era solo quella di capire un po di piu come si possa essere cosi distanti nel valutare la macchina nuova rispetto alla vecchia.
Mi dispiace se smetti di postare, ma ancor di piu mi dispiace non poter commentare nulla in tranquillita', bisogna sempre pensare che dall'altra parte si puo essere fraintesi... anche nelle cose piu semplici da leggere.
maurocip ha detto:Credo di aver spiegato e "contestualizzato" le modalità in cui ho colto certe impressioni e vorrei solo che fossero considerate prima di essere inserito in diatribe in cui non vorrei entrare, tutto qui.
ciao
maurocip ha detto:[*]Ho escluso l'upgrade per "principio". Cioè anche se il TW600 fosse stato molto meglio (e non solo meglio) comunque non l'avrei comprato. Preferisco completare l'impianto (vedi sub) e comprermi un processore esterno che elimini quei cessi di scalere presenti nelle nuove macchine d5
cesano ha detto:Panasonic 700 contro 900.......
invece del 3ad Epson non era meglio postarlo nel 3ad panasonic?![]()
saluti!
zef ha detto:Mi scuso se la cosa ha creato fastidio.
triggy77 ha detto:Ragazzi ho appena acquistato online il 600 da un sito italiano ad un prezzo che semnbra buono, ero indeciso col Panny900 che costava 120euro dipiù, vi prego rincuoratemi che ho fatto bene..![]()
cesano ha detto:avevo da pubblicare le foto fatte in component ma mi sa che conviene rifarle![]()
Saluti!
Pompone ha detto:Seee e quando mai![]()
.
lcazzetta ha detto:posso pilotarlo da htpc DVd-d su HDMI? vincoli sulle risoluzioni ed in particolare entrando 1:1 sulla matrice?