Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ho trovato, adesso mettendo i valori di circa 250 cm di distanza di proiezione ottengo in wide una diagonale di 200 centimetri ed un offset di circa 52 cm su uno schermo di 175*98 largezza altezza. l'offest riguarda il lens shift. giusto? quindi vuol dire che posso alzare o abbassare di 52 cm. ma meglio in wide da quanto ho capito, perchè in tele (quindi zoom) rovino la qualità dell'immagine.giusto?Alby_ao ha detto:Cerca epson projector distance calculator con google, ti manderà ad una pagina del sito epson dove potrai fare i calcoli on line o scaricarti il programmino
GattoNero ha detto:Mi sa che hai interpretato male...la misura che ti dà in wide è la massima ottenibile(quindi con lo zoom al max),i 52 cm. di offset penso siano da intendersi in posizione neutra(quella di default)e da quella ti puoi alzare o abbassare di un tot percentuale come scritto sul manuale.![]()
GattoNero ha detto:Mi sa che hai interpretato male...la misura che ti dà in wide....
potreste spiegarmi meglio come usare allora il calcolatore di disanza della Epson. Grazie
fperotta ha detto:....
Giusto per info nella mia testa ci sarebbe una proiezione con base 220 e visione tra i 3,5 ed i 4,5 mt distanza di proiezione dal telo fino a 4,5 mt
grazie a tutti