Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ho trovato, adesso mettendo i valori di circa 250 cm di distanza di proiezione ottengo in wide una diagonale di 200 centimetri ed un offset di circa 52 cm su uno schermo di 175*98 largezza altezza. l'offest riguarda il lens shift. giusto? quindi vuol dire che posso alzare o abbassare di 52 cm. ma meglio in wide da quanto ho capito, perchè in tele (quindi zoom) rovino la qualità dell'immagine.giusto?Alby_ao ha detto:Cerca epson projector distance calculator con google, ti manderà ad una pagina del sito epson dove potrai fare i calcoli on line o scaricarti il programmino
GattoNero ha detto:Mi sa che hai interpretato male...la misura che ti dà in wide è la massima ottenibile(quindi con lo zoom al max),i 52 cm. di offset penso siano da intendersi in posizione neutra(quella di default)e da quella ti puoi alzare o abbassare di un tot percentuale come scritto sul manuale.![]()
GattoNero ha detto:Mi sa che hai interpretato male...la misura che ti dà in wide....
potreste spiegarmi meglio come usare allora il calcolatore di disanza della Epson. Grazie
fperotta ha detto:....
Giusto per info nella mia testa ci sarebbe una proiezione con base 220 e visione tra i 3,5 ed i 4,5 mt distanza di proiezione dal telo fino a 4,5 mt
grazie a tutti