[Epson EMP-TW700]

epson - tw700

Ciao ho appena ritirato il mio tw-700 da avhd.it devo dire che l' acquisto è stato perfetto, qundi volevo ringraziare pubblicamente Andrea Baldessari di avhd che mi ha seguito per tutto l' acquisto.. Nel fine settimana conto di monatre il tutto ed iniziare a tempestare il forum di domande..ihihihihi...
Ciao Giulio

700

Giandegian ha detto:
Se alzi di 1 cm. l'immagine in alto con lo shift oppure zoommi leggermente non sparisce?

no! si sposta
è propio il limite del proittato ,se ingrandisco sposto o altro ,rimane ,
limmagine non presenta nessun altro problema e aggiungo ;solo con dvd non con i br ,con entrambe i lettori che ho in firma

700

ciao ziggy@

infatti neanche io capisco o ritoccato un pò tutte la tue impostazioni ,non vorrei aver fatto qualcosa che non andava fatto ....ma è capire cosa .
mi hai fatto venire in mente che ho ancora memorizzato una delle tue stasera provo

Prova anche con un altro lettore, col Mara 7600 avevo il problema che ogni tanto i segnale si perdeva ma credo fosse un problema dell'hdmi del 7600, con gli altri usati mai nessun problema.

aiuto righe verticali

Ho acquistato da poco epson 700 e ne sono entusiasta. ma ho un problema. ho collegato un buon lettore hd e vedo righe verticali soprattutto sui bianchi. come posso risolvere? thank you

vertical banding

hai ragione. Ho collegato il vpr con un Philips da 79 euro con uscita HDMI e naturalmente con un cavetto HDMI. Vi prego non ditemi che acquistando un lettore da 3000 euro risolvo il problema, non posso permettermelo....

ciao a tutti, sarei orientato verso il tw700, purtroppo le dimensioni della mia saletta sono abbastanza vaghe, in quanto ho due possibilità, ovvero proiettare sulla parete lunga oppure su quella corta. Pensavo di fare delle prove una volta avuto il bestiolino tra le mani ma, non riesco a capire come vanno interpretate le info presenti nel diagramma presente in www.projectorcentral.com

Infatti, le due configurazioni possibili (3,2 mt o 5,5mt) di distanza di proiezione, base desiderata 200-220cm, risultano raggiungibili in tutti i casi, ma a volte il cursore va a finire nella zona rossa. Cosa significa? (dipende dal valore nits?) Come di devo regolare?

Dovrei cercare un proiettore dal tiro più corto?

Grazie, ciao
Gianluca

p.s.
sto cominciando a capirci qualcosa, è un discorso di eccessiva luminosità, ma posso risolvere con l'eco mode?)

Ultima modifica:
Dopo essermi letto tutto il thread, le idee sono molto più chiare :)

Qualcuno conosce un venditore a Roma che tratti questo modello? Oggi ho fatto un giro di telefonate, ma nulla da fare :(

Grazie, ciao
Gianluca

posso farvi una domanda a bruciapelo?
secondo voi uqale è la dimensione amssima di base che questo proiettore può raggiungere senza mostrare evidenti difetti?
io al momento sto sui 270 cm con visione da 4 metri e 20 circa,dite che posso provare a spingermi oltre?
purtroppo inizioa intravedere un pò di "squadrettature"sui sottotitoli,non che la cosa sia fastidiosissima,anzi...
una di queste sere voglio provare i 280/300 e vediamo un pò.

Per la massima qualità 2mt di base mi sembra il massimo raggiungibile... andando oltre la qualità comincia a peggiorare, io personalmente sto sui 2.40mt e noto gia un effetto zanza che però è sopporttabile;)