Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ziggy Stardust ha detto:Ciao ti consiglio di vedere Taining Day, Ghost Raider, Spider Man 3, Hellboy, Vertical Limit, Memorie di una geisha....
.
Riguardo il lens shift non mi preoccuperei più di tanto
Bongandrea 79 ha detto:Quoto in toto! Vai tranquillo
Ziggy Stardust ha detto:3) il 700 non supporta il @24p, disattivalo dalla PS3
bongrandrea79 ha detto:sara' spendibile x l'acquisto di un qualsiasi prodotto o dovra' essere per forza di cose un prodotto Epson?!
maliik ha detto:Ok, e per quanto riguarda la modalità RGB e YPb\Cb-Pr\Cr dal menù della PS3, qual'è la più appropriata?......
Ziggy Stardust ha detto:E' anche vero che utilizzandolo in mod. soggiorno la lampada si riduce, ma se vedo 1 o 2 film a settimana in HD li voglio vedere come Dio comanda!
Dez ha detto:Ciao a tutti,
felice possessore del 700 (finalmente mi son deciso all'acquisto), sono già a combattere con la polvere...solo 10 ore di utilizzo in ambiente provvisorio, ma molto pulito!!!![]()
Ziggy Stardust ha detto:Raga fatemi sapere come vi trovate, oggi ho fatto altre prove con BR e PS3 e vedevo ancora incarnati poco reali e colori troppo saturi e ho apportato alcune modifiche, ve l'ho detto è un lavoro che si modella pian piano.
Ecco le nuove impostazioni:
teto21 ha detto:e solo eiri ho scoperto con mio stupore che settando la ps3 a 1080P visualizza correttamente ...
carloritoll ha detto:se non sbaglio ha influenza su ambienti con luce molto variabile, giusto ? ?