Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ziggy Stardust ha detto:Ciao ti consiglio di vedere Taining Day, Ghost Raider, Spider Man 3, Hellboy, Vertical Limit, Memorie di una geisha....
.
Riguardo il lens shift non mi preoccuperei più di tanto
Bongandrea 79 ha detto:Quoto in toto! Vai tranquillo
Ziggy Stardust ha detto:3) il 700 non supporta il @24p, disattivalo dalla PS3
bongrandrea79 ha detto:sara' spendibile x l'acquisto di un qualsiasi prodotto o dovra' essere per forza di cose un prodotto Epson?!
maliik ha detto:Ok, e per quanto riguarda la modalità RGB e YPb\Cb-Pr\Cr dal menù della PS3, qual'è la più appropriata?......
Ziggy Stardust ha detto:E' anche vero che utilizzandolo in mod. soggiorno la lampada si riduce, ma se vedo 1 o 2 film a settimana in HD li voglio vedere come Dio comanda!
Dez ha detto:Ciao a tutti,
felice possessore del 700 (finalmente mi son deciso all'acquisto), sono già a combattere con la polvere...solo 10 ore di utilizzo in ambiente provvisorio, ma molto pulito!!!![]()
Ziggy Stardust ha detto:Raga fatemi sapere come vi trovate, oggi ho fatto altre prove con BR e PS3 e vedevo ancora incarnati poco reali e colori troppo saturi e ho apportato alcune modifiche, ve l'ho detto è un lavoro che si modella pian piano.
Ecco le nuove impostazioni:
teto21 ha detto:e solo eiri ho scoperto con mio stupore che settando la ps3 a 1080P visualizza correttamente ...
carloritoll ha detto:se non sbaglio ha influenza su ambienti con luce molto variabile, giusto ? ?