Ok ragazzi, il VPR è arrivato!!!
Quando ieri sono tornato a casa, lui mi stava già aspettando sulla porta, è inutile dire che l'ho subito invitato ad'entrare...
Non ho una saletta dedicata e il VPR è destinato al salotto, ieri ero davvero curioso di vederlo all'opera.
Purtroppo, non possiedo ancora lo schermo e non volendo rovinarmi la visione proiettando sul muro che sono color aragosta, mi sono dovuto costruire uno schermo provvisorio.
Armato di buona volontà mi sono fiondato fuori casa alla ricerca di una soluzione, le circostanze mi hanno fatto imbattere in un signore che stampa cartelli pubblicitari e striscioni il quale mi ha venduto un bel pezzo di telo bianco, due stecche di legno e via, ho costruito lo pseudo schermo.
Il problema è che a dirla così sembra sia stato tutto molto veloce, in realtà fra schermo e spostamenti vari il VPR lo acceso alle 22,00.
Ho messo Casinò Royale pensando di usarlo solo per vedere il menù e regolare l'immagine, il fatto è che si vedeva già così bene che mi sono fatto rapire dalle prime spettacolari scene, quelle dell'inseguimento fra Bond e l'uomo di colore, quasi dimenticandomi dei settaggi vari e le prove del menù.
Quindi inutile dire che ho avuto subito una buona impressione, anzi un'ottima impressione! Sono però le primissime, quelle di pochi istanti di visione perché ho dovuto smettere quasi subito la proiezione a causa del gran mal di testa e del fastidio agli occhi che mi era preso.
Subito mi sono preoccupato, ho pensato che la causa fosse stata del VPR troppo luminoso o dello "schermo" troppo grande, invece stamane ho capito il vero motivo...influenza!!!
Purtroppo sono a pezzettini, ho faticato non poco a scrivere queste righe ma ci tenevo a farlo, se non altro per i ringraziare
cesano per avermi aiutato in questo difficile parto, non credo di aver mai ponderato tanto a lungo un'acquisto e il suo aiuto, materiale e spirituale, è stato davvero prezioso.
Adesso però è meglio che mi prenda un'aspirina e mi stenda un'attimo :hic: :ronf: Ciao a tutti!!!