Andrea Rivara ha detto:Confermo la presenza di un bollino blu sulla confezione vicino al codice a barre. .
conferma della messa in pratica dell'idea anticipatami, insomma
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Andrea Rivara ha detto:Confermo la presenza di un bollino blu sulla confezione vicino al codice a barre. .
Andrea Rivara ha detto:Ti hanno proposto la sostituzione?
pannoc ha detto:Chi ha gia' aggiornato il firmware e non ha il file, stia calmo....
Prometto che se il file risolve il problema degli artefatti vedro' di fare il possibile per farmelo dare o darvi il link per scaricarlo..
Un saluto da pannoc.
pannoc ha detto:Il firmware 1.08 putroppo produce artefatti sull' immagine con il FI attivato.
Solo pochi utenti lo hanno notato..e' una cosa minima..
Bhe..circa 3 giorni fa' e' uscito un file che corregge questo problema...e' tutto ancora in fase di sperimentazione...
Non e' un firmware nuovo..ma e' solo una stringa da caricare tramite la porta seriale.
Andrea Rivara ha detto:Ho l'impressione che il proiettore arrivato non sia "intonso"
Rosario ha detto:Quindi già stanno iniziando a riciclarli...
mi auto-quoto da più sopra:Rosario ha detto:Ma a te quando l'hanno data la risposta al fax che gli hai inviato?
Thefaster ha detto:Risultato: NIENTE SFOCATURA
...
Devo verificare il firmware, quale era la sequenza di tasti per il menu segreto?
Andrea Rivara ha detto:Ottimo!!!
allora hanno davvero risolto.
Andrea Rivara ha detto:come ho scritto appena sopra io ho ricevuto un proiettore con firmware 1.09!
pannoc ha detto:Il firmware 1.08 putroppo produce artefatti sull' immagine con il FI attivato.
Bhe..circa 3 giorni fa' e' uscito un file che corregge questo problema...e' tutto ancora in fase di sperimentazione...
Non e' un firmware nuovo..ma e' solo una stringa da caricare tramite la porta seriale.