Rosario ha detto:Noi tutti , quindi me compreso , abbiamo alzato un polverone.
meno male che a qualcuno il dubbio viene...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Rosario ha detto:Noi tutti , quindi me compreso , abbiamo alzato un polverone.
pannoc ha detto:Ce ne fossero di problemi di defocus...farei la firma...
Io sarei incaxxatissimo.MelvinUdall ha detto:Cioè sei contento che ti hanno dovuto sostituire il vpr quattro volte, che hai dovuto impiegare del tempo per telefonare o faxare, reimballare il vpr,sballarlo e rimontarlo,ritararlo e tutto questo moltiplicato per quattro.
tekne ha detto:Hanno fatto qualche intervento per ridurla o e' uguale a prima?
Rosario ha detto:Come puoi leggere sopra..... Mi sembra molto più silenzioso.......![]()
tekne ha detto:Com'e' la rumorosita' dell'iride dinamico sui proiettori "modificati"? Hanno fatto qualche intervento per ridurla o e' uguale a prima?
Thefaster ha detto:Come ho già detto precedentemente, bisogna portare l'orecchio vicino al case per sentire il rumore che comunque è davvero contenuto.
Se devo esprimere un giudizio sull'iris direi che è a posto, si tratta di un rumore "sordo" che noti solo se sei molto vicino al proiettore.
Se nell'intervento di correzione abbiano rivisto anche l'iris non saprei ma, a giudicare da quello che dicono coloro che hanno denunciato casi di eccessivo rumore, direi che si tratta di un proiettore diverso da questo punto di vista.
cesano ha detto:una delle libidini è sballare il proiettore quando arriva,vuoi mettere farlo quattro volte a breve distanza? Vai in overdose![]()
![]()
tekne ha detto:, poverino, ha piu' di 400 ore sulla lampada ed una "rinnovata" non mi dispiacerebbe...![]()