Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Rosario ha detto:verrà sostituito o "abarthizzato"?????
![]()
Rosario ha detto:L'altro giorno , ho ricontrollato col DVD Test Merighi ed ho notatao che non passa il Blacker Than Black![]()
La PS3 è impostata (ovviamente da HDMI) su "component" e "superbianco" attivato e andando ad attivare sul proiettore la voce "superbianco EPSON" , il Whiter Than White passa tranquillamente.
Quindi la mia domanda è questa: Esiste una relativa voce da spuntare sul proiettore (che magari mi è sfuggita) per far passsare il BTB? O dipende dal fatto che prima il segnale attraversa il mio ONKYO TX SR-875 (settato su PassThrough) ?
Un'altra domanda è: Come mai non tutte le voci del menù non sono selezionabili? e lo diventano in presenza di determinati segnali video in ingresso?
Per esempio a proposito di BTB ho pensato che mi sarebbe stata utile la voce "Livelli HDMI" ma purtroppo non è selezionabile. E' normale???
pannoc ha detto:Le macchine corrette con firmware nuovo ed assenza di problemi di fuoco sembra siano arrivate.
cesano ha detto:non è "do it yourself..."
Rosario ha detto:Facci sapere![]()
Ivanzeta ha detto:Cioè va spedito???Te lo ritira Epson???Bisogna spedirselo da soli???
Rosario ha detto:Sapete dirmi se esiste un "test" che incontrovertibilmente riesca a rilevare la presenza del problema??? :wtf:
per aggiornare il Firmware?????
Devo per forza portarlo in assistenza???????![]()