Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pannoc ha detto:La prova l'ho appena fatta..basta mettere lo zoom in modo che faccia 2,70 e avvicinarsi.
...
...il nero ne risente molto.
Ciao.
VPR ha detto:Pannoc, io mi riferivo a questo tuo messaggio, volevo chiedere se secondo te io, usando lo zoom a 1.8 o anche un po di più col proittore a 4 mi troverei in una situazione simile alla tua prova se ciò si verificasse allora dovrei fare in modo di ridurre la luminosità.
ado ha detto:Confermo che anche sul mio..la dicitura hdmi e' corretta: per passare il BTB test devo mettere hdmi su ampliata.
celicalorenzo ha detto:mi sono deciso di passare dai 2,70 di base ai 2,50 :
cesano ha detto:se scendi di misura per "usare" meno zoom mi sembra una .....![]()
airliner ha detto:mi hanno spiegato che le lenti del pro sono più selezionate.
cesano ha detto:se riesci a distinguere differenze qualitative tra lo zoom a 1.,8 o a 2,1.....complimenti.
5c – la Signature, se composta da testo, può contenere un numero di caratteri tale che, quando il forum venga visualizzato alla risoluzione di 1024x768 punti e con il font standard del Forum (Verdana 2) , siano organizzati al massimo in quattro righe, comprese eventuali righe vuote;
cesano ha detto:mi sa tanto di ...panzana metropolitana, non lo vedo l'omino Epson a stelle e striscie che col Fujinon in mano dice questo sì, questo no...
Ti ho riportato le testuali parole del tipo di P.P. Anche io sapevo che erano identici, nessuno del 3d ha preso la versione Home dagli Usa?
cesano ha detto:se riesci a distinguere differenze qualitative tra lo zoom a 1.,8 o a 2,1.....complimenti.