celicalorenzo
New member
mmm
c'è qualcosa ke nn mi quadra molto pero'... x quanto riguarda lo zoom... il tw2000 lo ha a 2,1x mentre il tw520 1,5x e sul sito epson ho letto qst trafiletto "Epson EMP-TW520 non è destinato esclusivamente alle grandi sale: proietta infatti uno schermo da 60” da una distanza di soli 1,5m" , e infatti un mio amico possedendolo lo ha a circa 3,70/4m lente/telo utilizzando il max zoom di 1,5x... ma sinceramente la zanza nn la vedevo affatto se non a meno di 1m di distanza, e poi l'immagine in generale nn mi sembrava cosi male considerando ke il vp3 ha oltre 2 anni... e lui ha la base di ben 3 metri!(non credo ke uno zoom 1,5x di un vpr ormai antiquato sia più prestante di un vpr "top") di conseguenza non riesco molto a capacitarmi ke quel "mostro" del tw2000 nelle pressokè identike condizioni del vpr del mio amico (anzi lui avendolo circa 15" piu grande), non sia così prestazionale come dovrebbe exere
p.s. cmq tu la prova l'hai fatta da 3,7m e nn 2,7 cm hai scritto? immagino tu abbia sbagliato a scrivere
p.s. cmq tu la prova l'hai fatta da 3,7m e nn 2,7 cm hai scritto? immagino tu abbia sbagliato a scrivere