Marco75 ha detto:Le lenti del HC6000 sono inorganiche, .
le...lenti senz'altro
le matrici........
saluti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Marco75 ha detto:Le lenti del HC6000 sono inorganiche, .
astigmatico ha detto:Quindi epson costa di più: perchè?
E' proprio questo il problema sempre piu' diffuso .....Marco75 ha detto:Va a gusti, per me più sharpness c'é meglio è ..
Highlander ha detto:purtroppo pero' si discosta sempre piu' da una pura e naturale immagine
Perche' non e' vero che nella realta' sia tutto cosi' staccato .. e' il nostro occhio che media ...Marco75 ha detto:Non capisco perché un immagine molto razor dovrebbe perdere in naturalezza, anzi direi il contrario: non è che quando vedo una persona la vedo con i contorni soft o sfumati.
Highlander ha detto:solo dopo aver pesantemente ammorbidito il tutto, si riesce ad ottenere un qualcosa di piu' naturale e simile alla realta'![]()
Ma a quanti piace oltre a me ???![]()
Marco75 ha detto:A me di sicuro no
Highlander ha detto:ma io la sensazione che ne ricavo e' come quella di vedere da 30cm di distanza il miglior TFT di un notebook con materiale HD ....![]()
IMHO, il CINEMA e' un altra cosa ....![]()
Steven ha detto:@Highlander:
La penso anch'io come te![]()
prcx00 ha detto:Per curiosità quante ore/tempo aveva i ltuo tw1000?