[Epson] EMP-TW2000

Appena comprato anch'io..:D
Finalmente e' ordinabile.

Ah, dimenticavo in Giappone:

"As a very exceptional case, Epson TW2000 has 2 year International warranty."

E direi che non e' poco...
Il prezzo e' imbarazzante.

Ps:grazie per i complimenti per la sala.
Non prendo in considerazione i vpr molto costosi perche' mi piace cambiare ogni anno.
Poi considero questi nuovi lcd non troppo distanti dai vpr piu' costosi, almeno non cosi' distanti da giustificarne il prezzo.

Ciao.

Ultima modifica:
Ah fai per gli acquisti vpr lo stesso ragionamento mio, invece di prendere il jvc (per esempio l'hd1) preferisci "distribuire" il costo su 2-3 anni quando inevitabilmente i prodotti meno costosi si saranno avvicinati all'hd1 costando meno .....ed inevitabilmente il nuovo jvc hd100 avrà ripreso distanza...........

eheheh è sempre cosi. comunque credo che la cosa giusta sarebbe saltare , fare un anno si ed uno no, cosi si vede maggiormente il salto....anche se la differenza economica è maggiore ma distribuita su 2 anni.

maurocip ha detto:
......
5) solo confrontandolo su uno schermo di 3 metri ho potuto appurare che il JVC è veramente una grande macchina.
......
....
Mauro ... ti voglio bene ;)
Pensaci bene .... aspetta alla finestra e cogli qualche occasione ....alla fine quei 1000-1500 in piu' sono benedetti in soddisfazioni e godurie :cool:

Ah in linea di massima mi piacerebbe sapere quanto è costata la sala e le strutture, visto che volevo vedere delle villette......giusto per farmi un'idea.

ciao

pannoc ha detto:
Detto cio' posso dire che tutte le persone che danno "pre-giudizi" rispetto a questo tw2000 sbagliano perche' e' l'unico che deve ancora uscire.

.....

pannoc ha detto:
Appena comprato anch'io..:D

Trovo singolare quanto affermi:
dici che persone che dubitano che il TW2000 possa andar meglio del panasonic (che hanno visto) dopo aver più volte visto e non gradito il TW1000, dichiarandosi comunque pronti a rimangiarsi il giudizio non appena l'avranno visto sbagliano e poi tu senza averlo mai visto lo compri????

A mio parere il tuo modo di approcciare comprando a scatola chiusa, dopo
aver dichiarato l'ingiudicabilità del TW2000 al TAV (su cui concordo), non è altro che un comportamento da tifoso....

Francamente capisco poco questo modo di ragionare, come non capisco come si possano creare "partiti" per questo o quel prodotto....

Trovo logico
  1. vedere il prodotto
  2. confrontare con altri
  3. farsi due conti in tasca
  4. comprare il prodotto giudicato migliore

invertire l'ordine dellle cose non da lo stesso risultato ponderato.

prcx00 ha detto:
Ah in linea di massima mi piacerebbe sapere quanto è costata la sala e le strutture, visto che volevo vedere delle villette......giusto per farmi un'idea.

Ormai ho perso il conto...:rolleyes:
Ed ho il terrore di fare una stima....:eek:

Comunque, non mi va di esporre il costo in pubblico....ma gari ci sentiamo in private.

Ciao.

Highlander ha detto:
Pensaci bene .... aspetta alla finestra e cogli qualche occasione ....alla fine quei 1000-1500 in piu' sono benedetti in soddisfazioni e godurie :cool:
è quello che sto facendo....
non ho deciso ancora ma c'è una cosa che non conosci: se compro il proiettore in Italia, l'ammortizzo e scarico l'iva e questo pesa molto nella mia scelta.
Sto aspettando alcune notizie da Simone, quindi vorrei vedere l'epson ed alla fine mi muovo.
Prudente, come al solito ;)

pax ha detto:
.... il dettaglio ed il nero del Mitsubishi hc6000 sono superiori sia al Panasonic che Sanyo :D
Vabbe' ... porta la Play e soprattutto porta "The Island" ....ancora non mi hai risposto ... :rolleyes:
e poi lo vediamo da me :D :cool:

P.S. Ti ricordo che sono interessato al BD di cui sopra ;)

maurocip ha detto:
.....

Trovo singolare quanto affermi:
dici che persone che dubitano che il TW2000 possa andar meglio del panasonic (che hanno visto) dopo aver più volte visto e non gradito il TW1000, dichiarandosi comunque pronti a rimangiarsi il giudizio non appena l'avranno visto sbagliano e poi tu senza averlo mai visto lo compri????

Il ragionamento e' molto semplice:
ho comprato il tw2000 perche' il tw1000, secondo me, e' stato il miglior lcd della passata generazione.
Quindi e' molto improbabile che peggiori.
Tra l'altro io compro all'estero e Epson e' l'unica che da' garanzia internazionale.
Mi sembrano abbastanza le motivazioni.;)

Comunque il discorso non era rivolto a te personalmente, ma a tutte quelle persone che danno gia' per vincitore il panny senza considerare l'Epson.

Se ti sei sentito preso in causa, probabilmente mi sono spiegato male.

Ciao.

maurocip ha detto:
...
Prudente, come al solito ;)
;)
Sono sicuro che Simone trovera' modo di accontentarti e favorirti ;)
Bhe ... sarebbe bello vederti come "compagno" di vpr .... in fondo anche prima eravamo in Epson entrambe ... tu ancora per poco ... :D

uindi tifoso

maurocip ha detto:
.....

A mio parere il tuo modo di approcciare comprando a scatola chiusa, dopo
aver dichiarato l'ingiudicabilità del TW2000 al TAV (su cui concordo), non è altro che un comportamento da tifoso....

Mai stato tifoso in vita mia.
Non mi piace neanche il calcio...quindi figurati....

Se tu avessi letto i numerosi post che ho fatto sul tw1000 ti renderesti conto che sono sempre stato ponderato nei miei giudizi, elencando pregi e difetti dei vpr da me avuti.
E ti ricordo che ho avuto anche 3 panasonic.

Quindi "tifoso" proprio no....:O

Ciao.

pannoc ha detto:
Il vero salto in avanti lo fanno queste nuove matrici d7 che svolgono egregiamente il lavoro e che restituiscono un bel nero

Nella recensione del PT-AE2000 di projectorreviews il nero è finito nei CONS :eek:

pannoc ha detto:
Mai stato tifoso in vita mia.
Non mi piace neanche il calcio...quindi figurati....
Siamo onesti siamo tutti un pò tifosi delle cose che compriamo, ha ragione Mauro le prove vanno fatte sul campo e non con dati tecnici che non servono a nulla, quante persone sono rimaste fregate dall'epson 1000che sulla carta supportava i 24p in realtà in uscita usciva a 50
ciao Pasquale

http://www.projectorreviews.com/panasonic/pt-ae2000u/index.php

io con tutta onestà non mi sono sentito perchè non gli ho mai visti..:D e comunque per me l'epson tw1000 rimane una gran macchina in rapporto al suo costo..

pannoc ha detto:
Il ragionamento e' molto semplice:
ho comprato il tw2000 perche' il tw1000, secondo me, e' stato il miglior lcd della passata generazione.
quindi poichè a me non ne è piaciuto nessuno non dovrei più rivolgermi agli LCD?????

Dai, se il TW200 era meglio del Sanyo Z3, è possibile che il Sanyo Z4 fosse meglio del TW600...
La vecchia generazione era la vecchia generazione, quella nuova va rivista come se quella vecchia non fosse mai esistita.
Uno può fare congetture su dati tecnici e SS, ma quello che conta è vedere il prodotto con i propri occhi e con SW conosciuto...
Tutto il resto è "tifo".

Il mio attuale problema è solo capire dove andare a vedere un TW2000 in azione.