francis ha detto:Dal giappone , una review di questo Vp.![]()
non mi è chiaro il punto dove dice che........
saluti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
francis ha detto:Dal giappone , una review di questo Vp.![]()
pannoc ha detto:.altrimenti lo vendo e mi tocchera' comprare quella valigia del panny....![]()
.
pannoc ha detto:Considerando che il panny utilizza le stesse matrici del tw2000, sono convinto che sara' un ottimo proiettore..
pannoc ha detto:Quoto in pieno.
E non c'e' assolutamente un grosso divario ne dai D-ILA, ne tantomeno dai DLP.
Highlander ha detto:Quoto in pieno![]()
Visto ieri un Mitsu 6k non tarato e quasi in default con PS3.
Devo dire che hanno veramente fatto dei passi da gigantee la macchina restituisce delle immagini notevoli e compatte
Roberto, per l'epson non so, ma per il panasonic, la superiorità del JVC (che c'è) è comunque molto meno clamorosa di quanto tu possa pensare.Highlander ha detto:Ma, taratura a parte, il D-ILA e' proprio un altro pianeta !!!![]()
![]()
Sorry
Marco credimi, cerco sempre di essere obiettivo e neutrale.Marco75 ha detto:High detto da te è un grosso complimento![]()
Ma l'ho scritto quale vpr ho visionato ....maurocip ha detto:Roberto perdonami hai visto il panasonic o un altro proiettore, non ho capito....
Mauro.. se capitera' volentierimaurocip ha detto:...ma credimi dovresti vederne uno e poi ne riparliamo.....
GRANDE !!FuoriTempo ha detto:attenzione. per quanto mi riguarda è charo che posto sembre i limiti ed i difetti. non sono un fan boy e quindi cerco di capire quali sono i punti deboli di una macchina....