maurocip
New member
appunto, aspettiamo il Manuti, c'è la 3a puntata in arrivo (che spero sia quella che ho capito essere...)Highlander ha detto:mi basta quello che ha scritto il Manuti
Roberto, tu hai il JVC e ci mancherebbe solo che passassi ad una macchina inferiore, ed il JVC non è una macchina perfetta, quella non esiste.
Il problema è quello noto nel mondo Hiend: qual'è il limite ragionevole all'incremento di prestazioni dato un incremento di prezzo? Cioè quanta deve essere la differenza percepibile per giustificare il passaggio da un eccellente diffusore da 10.000 euro ad uno ancor più eccellente da 30.000? Nella mia esperienza, trascurando i diffusori cari e penosi, ma restando tra diffusori comunque eccellenti, le differenze non si misurano a spanne.... su questa base e sulla base del proprio budget poi ognuno decide.
Ora per quel che vale il mio miope occhio (che comunque tollera poco molti difetti) stiamo parlando di differenze che non si misurano a palmi.
p.s. a parte sony, che mi sta sui.... ehm, per il resto dovrei comprare un epson se andassi a simpatie.....
Ultima modifica: