Roccia1969
New member
i microscatti c'erano anche prima dell' aggiornamento della ps3 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Roccia1969 ha detto:i microscatti c'erano anche prima dell' aggiornamento della ps3![]()
cobracalde ha detto:mi volete indicare le scene ...
Roccia1969 ha detto:cobra ai fatto le prove che ho detto se effettivamente e' cosi'
Luciano Merighi ha detto:ma soprattutto per il "singhiozzo" che vedo drammaticamente nei panning. Fin da molto prima dell'HD s'intende...
fabio2678 ha detto:Sono ufficialmente dei vostri, aggiudicato x 2.499€ che,.......
Carissimo Fabrizio, quando vuoi e senza invito!belfiore ha detto:Mi sa che verrò a trovarti![]()
Iaaaa....mi tengono in bilico le spedizioni!P.s. Lo hai preso dove sappiamo?
Mi hai ricordato un film di Bruce Lee..mammabella ha detto:L'upgradite colpisce con violenza nel Salento.
Boni! Cerchiamo di variare, altrimenti che gusto c'è a scambiarsi la visita?Vediamo chi sarà la prossima vittima![]()
Fabrizzzziiiiiiioooooooooooooooooooooooo
bbbboni ragazzi, state bbboni ... occhio che stiamo andando OTfabio2678 ha detto:..., Fabrizio si piglia il riflessivo, ...