• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Epson] EMP-TW1000

cobra che migliorie hai notato tu cambiando il gamma?
nessun'altro che possa postare i propri cambiamenti effettuati sulla macchina?

ste75 ha detto:
In questa brochure c'è ...

ciao

ciao, una domanda banale, nella brochure sopra citata ho letto nella tabellina che illustra le modalità preimpostaste di visone che la lampada a basso consumo è menzionata solo in neo cinema 2. La mia domanda è se posso utilizzare la lampada a basso consumo impostandala da menù indipendentemente da tutto con qualsiasi profilo e non solo in particolari condizioni prefissate.

Già che ci sono vi faccio un'altra domanda, l'iris, può essere impostato a valori fissi intermedi oppure solo in modalità dinamica o tutta aperta?
Grazie

VPR ha detto:
La mia domanda è se posso utilizzare la lampada a basso consumo impostandala da menù indipendentemente da tutto con qualsiasi profilo e non solo in particolari condizioni prefissate.

Stasera controllo meglio sul manuale, ma al 99% posso dirti che la lampada può essere impostata su "low" in qualsiasi profilo.

Già che ci sono vi faccio un'altra domanda, l'iris, può essere impostato a valori fissi intermedi oppure solo in modalità dinamica o tutta aperta?

Solo due opzioni: Iris dinamico oppure OFF

maurocip ha detto:
+2

:rolleyes: :rolleyes:

Emidiuccio, parla con quelli della Epson e illuminateci di immenso.....:D :D

siamo sempre in attesa......

Non è che la Epson aspetta che scadano i cobuy per ridurre il prezzo?

Ricordo un'offerta per un altro VPR: supersconto che poi si è rivelato il prezzo normale del VPR.... e poi lo si trovava pure a meno.

Emidio, dicci che non è così!

cesano ha detto:
se vi aspettate riuduzione a breve del prezzo.....disilludetevi:p

ciao Cesare,
lo spero vivamente! Epson è nota per la sua serietà.
resto in attesa .... il resto in MP, come da regolamento.
Stefano

In attesa di una calibrazione professionale, devo dire di essere pienamente soddisfatto del TW1000.

Ieri sera ho portato la temperatura colore a 6500K e abbassato la saturazione (in nero2). Un ottimo risultato..

Oggi è arrivato anche a me!
Anche se ci vorrà un po' per il montaggio...

Conoscete qualche staffa a muro specifica per l'Epson?

grazie a tutti

grande jacko!!!!!:eek:

bene sono proprio contento che vi comincino ad arrivare.....;)
posta al più presto le tue impressioni mi raccomando...

per il discorso invece lampada e garanzia di 3 anni....sapevo già che ci fosse e di quella durata...ma non sapevo che prima fosse un esclusiva di alcuni rivenditori....beh...meglio così.. :D

Incredibile che non facciano staffe specifiche però!
Per il telo invece?
Ho scelto uno a cornice fissa, un Adeo Plano 237x141cm ma sono indeciso sul tipo di telo...White, WhitePro o Gray?

grazie