[Epson] EMP-TW1000

cobra che migliorie hai notato tu cambiando il gamma?
nessun'altro che possa postare i propri cambiamenti effettuati sulla macchina?

ste75 ha detto:
In questa brochure c'è ...

ciao

ciao, una domanda banale, nella brochure sopra citata ho letto nella tabellina che illustra le modalità preimpostaste di visone che la lampada a basso consumo è menzionata solo in neo cinema 2. La mia domanda è se posso utilizzare la lampada a basso consumo impostandala da menù indipendentemente da tutto con qualsiasi profilo e non solo in particolari condizioni prefissate.

Già che ci sono vi faccio un'altra domanda, l'iris, può essere impostato a valori fissi intermedi oppure solo in modalità dinamica o tutta aperta?
Grazie

VPR ha detto:
La mia domanda è se posso utilizzare la lampada a basso consumo impostandala da menù indipendentemente da tutto con qualsiasi profilo e non solo in particolari condizioni prefissate.

Stasera controllo meglio sul manuale, ma al 99% posso dirti che la lampada può essere impostata su "low" in qualsiasi profilo.

Già che ci sono vi faccio un'altra domanda, l'iris, può essere impostato a valori fissi intermedi oppure solo in modalità dinamica o tutta aperta?

Solo due opzioni: Iris dinamico oppure OFF

Rgazzi su AF di questo mese mi sa che non c'e' nessuna prova sul bimbo..:rolleyes:

Mi sa che e' stato rimpiazzato dal JVC....

maurocip ha detto:
+2

:rolleyes: :rolleyes:

Emidiuccio, parla con quelli della Epson e illuminateci di immenso.....:D :D

siamo sempre in attesa......

Non è che la Epson aspetta che scadano i cobuy per ridurre il prezzo?

Ricordo un'offerta per un altro VPR: supersconto che poi si è rivelato il prezzo normale del VPR.... e poi lo si trovava pure a meno.

Emidio, dicci che non è così!

Stefano_62 ha detto:
siamo sempre in attesa......

Non è che la Epson aspetta che scadano i cobuy per ridurre il prezzo?

se vi aspettate riuduzione a breve del prezzo.....disilludetevi:p

meno del co-buy? forse a Natale........

saluti

In attesa di una calibrazione professionale, devo dire di essere pienamente soddisfatto del TW1000.

Ieri sera ho portato la temperatura colore a 6500K e abbassato la saturazione (in nero2). Un ottimo risultato..

Oggi è arrivato anche a me!
Anche se ci vorrà un po' per il montaggio...

Conoscete qualche staffa a muro specifica per l'Epson?

grazie a tutti

grande jacko!!!!!:eek:

bene sono proprio contento che vi comincino ad arrivare.....;)
posta al più presto le tue impressioni mi raccomando...

per il discorso invece lampada e garanzia di 3 anni....sapevo già che ci fosse e di quella durata...ma non sapevo che prima fosse un esclusiva di alcuni rivenditori....beh...meglio così.. :D

Incredibile che non facciano staffe specifiche però!
Per il telo invece?
Ho scelto uno a cornice fissa, un Adeo Plano 237x141cm ma sono indeciso sul tipo di telo...White, WhitePro o Gray?

grazie