Stefano_62
New member
siamo il treeeeeeeee di aprile
e siamo con orecchie e naso al vento !!!!
sta novità strabiliante ?
ciao
Stefano
ciao
Stefano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Stefano_62 ha detto:siamo il treeeeeeeee di aprile
ciao
Stefano
ste75 ha detto:
VPR ha detto:La mia domanda è se posso utilizzare la lampada a basso consumo impostandala da menù indipendentemente da tutto con qualsiasi profilo e non solo in particolari condizioni prefissate.
Già che ci sono vi faccio un'altra domanda, l'iris, può essere impostato a valori fissi intermedi oppure solo in modalità dinamica o tutta aperta?
cobracalde ha detto:Stasera controllo meglio sul manuale, ma al 99% posso dirti che la lampada può essere impostata su "low" in qualsiasi profilo.
maurocip ha detto:+2
![]()
![]()
Emidiuccio, parla con quelli della Epson e illuminateci di immenso.....![]()
![]()
Stefano_62 ha detto:siamo sempre in attesa......
Non è che la Epson aspetta che scadano i cobuy per ridurre il prezzo?
cesano ha detto:se vi aspettate riuduzione a breve del prezzo.....disilludetevi![]()
jacko! ha detto:Conoscete qualche staffa a muro specifica per l'Epson?
cobracalde ha detto:Anche se i fori dell'Epson sono un po' troppo distanziati e ho dovuto "modificare" il mio supporto Vogels per montare l'Epson.
pannoc ha detto:Mi sono dovuto accontentare di tre braccetti fissati invece che quattro...pero' per adesso sta su..:sperem: