[Epson] EMP-TW1000

Fin'ora abbiam parlato solo di PS3, ma nessun possessore o futuro acquirente del TW1000 potra' collegare un'altra sorgente in HD, con hdmi 1.3, che non sia la console Sony?
Non so, tipo un bel Toshiba XE1 per esempio??
Sarei molto ma molto curioso.Si faccia avanti chi ha intenzione di fare questo abbinamento!

vrod78 ha detto:
Fin'ora abbiam parlato solo di PS3, ma nessun possessore o futuro acquirente del TW1000 potra' collegare un'altra sorgente in HD, con hdmi 1.3, che non sia la console Sony?
Non so, tipo un bel Toshiba XE1 per esempio??
Sarei molto ma molto curioso.Si faccia avanti chi ha intenzione di fare questo abbinamento!

Nei prossimi giorni potrò soddisfare le tue curiosità :cool:

Anonimo :D

vrod78 ha detto:
ma nessun possessore o futuro acquirente del TW1000 potra' collegare un'altra sorgente in HD, con hdmi 1.3?

scusate l'ignoranza in hdmi 1.x
ma un bel HTPC con SVGA da urlo non è suff. per testare l'oggetto?
Stefano

Stefano_62 ha detto:
ma un bel HTPC con SVGA da urlo non è suff. per testare l'oggetto?

se ti accontenti dei trailer in Wmv...... credo si intendesse con Br o Hddvd

c'è qualche folle che ha già aquistato un mast Br da pc?:eek:

(qualcuno con il lettore Hd per la play 360 forse è + facile...)

saluti

cesano ha detto:
se ti accontenti dei trailer in Wmv...... credo si intendesse con Br o Hddvd

no, alludevo a demo tipo quello della pure video o cose simili...
solo per vedere se cambia qualcosa nella gestione dei colori..

ma forse sono fuori strada...
ci sentiamo in MP...
ciao

Ragazzi, abbiate pazienza, domani devo ordinare lo schermo da utilizzare con il tw1000 e nonostante abbia letto tutto il 3ad non ho ancora le idee chiare per l'acquisto dello schermo.

utilizzero il vpr prettamete per visione di film in HD in ambiente completamente oscurato, niente giochi o altro, per cui prediligerò impostazioni esclusivamente da film.

Mi sembra di aver acpito che la modalità nero teatro con lampada in modalità eco possa essere quello che farà al caso mio.

se cosi fosse che guadagno dello schermo mi consigliate ?

il vpr sarà a 3,5 m dal telo mentre la distanza di visione è di 5m

Io stavo optando per uno schermo da 234x131 di supercicie utile con un guadagno di 1.0

Che dite ?

ciao grazie

ste75 ha detto:
....
il vpr sarà a 3,5 m dal telo mentre la distanza di visione è di 5m

Io stavo optando per uno schermo da 234x131 di supercicie utile con un guadagno di 1.0

Che dite ?

ciao grazie

Come base mi pare un po' piccola per una visone da 5 mt. Per il guadagno bisognerebbe capire come interagisce con le caratteristiche dell'Epson, però penso che fino ad 1,2 o 1,3 dovrebbe essere OK

Ale

Ma guarda, io dico 5m ma in realtà posso mettere tranquillamente il divano anche più vicino (tipo 4m), non vogli strafare.

più che altro il guadagno, stavo per prenderne uno da 1.0 ma ho paura che in modalità nero teatro e lampada in eco mode sia poco e ci voglia un 1.2

ciao

@ ste75 e alex_co_99...

stringetevi la mano..un destino comune vi coinvolge:D

col 700 ero a 4 metri con schermo da 2...
col 1000 sempre da 4 passo al 2,50;)

per queste misure(come già detto a ste75 in MP) un guadagno alto di schermo è controproducente, anche in nero teatro la luminosità basta e avanza....

saluti

Volevo tornare alla grande con una recensione del nostro gioiello accoppiato al Toshiba XE1 ma mi hanno spostato la consegna a giovedi'.Non sono però restato con le mani in mano in questi giorni ; date un'occhiata ad AVS forum, ho messo in croce anche gli yankees con la storia del deep color!

Io invece proiettero' da 2,5 che mi consigliate come guadagno e grandezza di telo?

-fatemi gli auguri entro nel club grazie a cesano-

:D

UPS

Qua nel forum ho trovato un LINK a questo UPS...pare che non costi neanche tanto e che la marca sia considerata di qualità...è possibile richiederlo con le prese sul retro diverse...

ce ne sono anche di potenze inferiori ma almeno cosi è possibile proteggere più apparecchi.

secondo voi potrebbero esserci controindicazioni ad usarlo con il tw1000 ?

ciao

Edit :

il modello sopra costa una cifra..circa 500€

QUESTO circa 200€ ma dovrebbe andare bene...attendo però conferme da voi

Ultima modifica:
Zwirner ha detto:
Non sono però restato con le mani in mano in questi giorni ; date un'occhiata ad AVS forum, ho messo in croce anche gli yankees con la storia del deep color!

Sono andato a vedere i tuoi interventi sul thread dell'epson su avs forum...ma nessuno ti ha creduto!!!
Hanno tutti risposto che i miglioramenti che percepisci su PS3 piuttosto che con il lettore BD samsung sono da imputare alla qualita' del lettore!!!
Saremo 2 visionari...cosa vuoi che ti dica...

Comunque quando ti arriva il toshiba facci una bella rece, mi raccomando.

Ciao.

Ultima modifica:
ste75 ha detto:
ce ne sono anche di potenze inferiori ma almeno cosi è possibile proteggere più apparecchi.

secondo voi potrebbero esserci controindicazioni ad usarlo con il tw1000 ?

se hai la corrente "ballerina" e ti tranquillizza vai pure di UPS, ma non spendere quelle cifre, basta un "entry level" da 80/100 euro, la lampada del 1000 è da 170 Watt, e il vpr si spegne in 20/25 secondi...
( e se va via la luce mi sa che te ne accorgi per tempo;) )

saluti

Agli amici americani avrei potuto replicare che la versione europea del Sammy non sembra dare problemi di sorta ma onestamente non me la sono sentita di avventurarmi in un' altra sterile discussione con in più la difficoltà della lingua straniera.Preferisco i fatti alle parole per cui attendo con ansia il Toshiba e la PS3 europea;in più sto cercando di fare il colpaccio facendomi prestare da un dipendente di un rivenditore ,anche se per sole tre ore, quelle di chiusura tra le 13.30 e le 16.30 ,il Panasonic BD10 lettore blueray hdmi 1.1 che pare vada benissimo in tutto il mondo.Se riuscirò a fare questa prova forse potremo dire qualcosa di definitivo.

Arrivato oggi da HK!! :D

Purtroppo ho il processore audio-video guasto... quindi non penso che riuscirò a fare delle prove interessanti nell'immediato.

Stasera comunque lo collego.