Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 65

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/1899.html

In attesa della disponibilità delle prime console sul territorio europeo, la redazione di AV Magazine ha già iniziato un test molto approfondito su un primo esemplare PAL della PS3

Click sul link per visualizzare la notizia.

ottime notizie se veramente la riproduzione dei BD è soddisfacente! fateci sapere tutto!

salutoni

matteo

A quanto si legge sui siti americani da un bel po' di tempo la qualità di riproduzione dei bd dovrebbe essere ottima.

L'unica cosa che mi sta veramente sulle scatole è che non può uscire a 720p con i BD che sono in 1080p. Spero che questo venga risolto nel fw 1.6.

Sarebbe interessante anche un confronto diretto con la 360 per quanto riguarda i videogame ad esempio Gears of war contro Resistance fall of man oppure le 2 versioni di Rainbow Six Vegas che ne pensate? ciaoooooooooo

cerca di fare un raffronto anche con l'epson per la questione hdmi 1.3 e il deep color.... altrimenti qui la gente non dorme la notte!
    cerchiamo di chiarire velocemente questa faccenda..... che è diventata un caso anche su forum stranieri!

DVD !!??

Citazione Originariamente scritto da 9158
    ........L'unica cosa che mi sta sulle scatole è che non può uscire a 720p con i BD che sono in 1080p. Spero che questo venga risolto nel fw 1.6.
    Anche il fatto che non fà UP scaling dei normali DVD è un grosso punto a sfavore, è evidente che è un modo per spingere i BD.

x chi stà testando la PS3 chiedo ( per un dicorso meramente tecnico !! ):
    - la PS3 legge anche un DVD rippato senza nessun problema ?
    - Come giudicate la qualità video di un normale DVD letto dalla PS3 confrontato ad un normale player DVD dall'uscita HDMI ?

TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Compatibilità 720p

Dai forum mi sembra di capire che per i BD 1080p (tutti mi sembra) la PS3 ha prolemi a far uscire segnale a 720p: questo sarebbe grave deficit visto che la maggior parte degli utenti hanno proiettori (o schermi + o meno) adatti a tale risoluzione, il doppio passaggio da 1080 a 720 suppongo non sia l'ideale, se poteste fare prove in tal senso sarebbe utile credo.
    Grazie, gabriele

Il confronto con gli hd-dvd lo farei, oltre con il Toshiba, anche con la 360, dato che dovrebbe essere il lettore più diffuso.
    Inoltre, anch'io mi associo alla richiesta di verifica dell'HDMI 1.3, nonchè della prova con pannelli non full-hd.
    Grazie.

Collegategli un VPR EPSON tw1000 per pieta' che a menu riconosce il "deep color a 12 bit" e date le vostre impressioni.
    Chiudiamo questa storia.

Ciao.
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

Ragazzi che nervi... perchè questo maledetto BR sta prendendo piede... non lo sopporto proprio, ovunque vada trovo soltanto BR disc e nessun HD-DVD... ma perchè?

Audio: MARANTZ/INDIANA LINE 6008 / Diva 552 -
    Video: EPSON TW5200 -

Citazione Originariamente scritto da digital70
    Sarebbe interessante anche un confronto diretto con la 360 per quanto riguarda i videogame...
    Il nostro test sarà più orientato verso gli aspetti più legati alla riproduzione di audio e video. Lasceremo l'analisi sugli aspetti più prettamente videoludici e a comparative con la XBOX 360 ad Hardware Upgrade: www.hwupgrade.it

Citazione Originariamente scritto da sest
    ...
    - la PS3 legge anche un DVD rippato senza nessun problema ?
    - Come giudicate la qualità video di un normale DVD letto dalla PS3 confrontato ad un normale player DVD dall'uscita HDMI ?
    Questo tipo di analisi sono ovviamente ai primissimi posti della nostra lista

Citazione Originariamente scritto da bocciolino
    Dai forum mi sembra di capire che per i BD 1080p (tutti mi sembra) la PS3 ha prolemi a far uscire segnale a 720p...
    Stiamo verificando anche questo tipo di aspetti ma sarà meglio attendere l'installazione del firmware 1.6 prevista per domattina.

Per il momento appare piuttosto curioso, con il firmware 1.5, l'impossibilità di uscire a 1080p o 720p con materiale Blu-ray Disc registrato con telecamera a 60i (es. concerti).

Un appello anche alla redazione: non chiamiamola Ps3 Pal, cosi come non chiamiamo le altre due versioni Ntsc.
    Anche se sulle confezioni i vecchi marchi, retaggio dell'era in standard definition, sono ancora presenti, in ottica di evangelizzazione dell'HD evitiamo di chiamarle in quel modo. Ps3 (come 360) va collegata ad un display Hd. Full o half che sia.

Grazie.
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Citazione Originariamente scritto da pannoc
    Collegategli un VPR EPSON tw1000 per pieta' che a menu riconosce il "deep color a 12 bit" e date le vostre impressioni...
    Citazione Originariamente scritto da naponappy
    ... anch'io mi associo alla richiesta di verifica dell'HDMI 1.3...
    L'analisi del "deep color" sarà affrontata solo successivamente, assieme agli indispensabili approfondimenti tecnici e solo quando Epson ci fornirà un paio di esemplari di TW1000.

Crediamo comunque che ci sarà da aspettare un bel po', anche perché in questo momento il nostro LAB è pieno di altri prodotti (Mitsubishi HC5000, Sharp XV-Z21000, BenQ W10000, Panasonic PT-AE1000, NEC WT610 e Sony Bravia KDL-52X2000) che hanno giustamente la precedenza.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •