Zwirner
New member
Finalmente,almeno andremo in tre al manicomiocobracalde ha detto:Arrivato oggi da HK!!![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Finalmente,almeno andremo in tre al manicomiocobracalde ha detto:Arrivato oggi da HK!!![]()
Ah, fantastico!Non vedo l'ora di averlo anche io, ma nel frattempo mi piacerebbe avere "SUBITO" una tua rece sul binomio TW1000 - Toshiba XE1!!!Dai dai, stasera applicati!cobracalde ha detto:Arrivato oggi da HK!!![]()
Purtroppo ho il processore audio-video guasto... quindi non penso che riuscirò a fare delle prove interessanti nell'immediato.
Stasera comunque lo collego.
cesano ha detto:ma non spendere quelle cifre, basta un "entry level" da 80/100 euro, la lampada del 1000 è da 170 Watt, e il vpr si spegne in 20/25 secondi...
saluti
Zwirner ha detto:Deve avere l'onda sinusale.Gli UPS più recenti dell'APC e della Belkin soddisfano tale requisito.
Zwirner ha detto:,l'onda è "stepped sinuisoidal"
cesano ha detto:il non + perlaceo ( bello nero ma l'ho chiamato "la cozza")