pannoc
New member
Qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=69453&page=22
Mini comparativa di SS di Gran Turismo HD su play 3 con Epson e JVC.
Ciao.
Mini comparativa di SS di Gran Turismo HD su play 3 con Epson e JVC.
Ciao.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vrod78 ha detto:Fin'ora abbiam parlato solo di PS3, ma nessun possessore o futuro acquirente del TW1000 potra' collegare un'altra sorgente in HD, con hdmi 1.3, che non sia la console Sony?
Non so, tipo un bel Toshiba XE1 per esempio??
Sarei molto ma molto curioso.Si faccia avanti chi ha intenzione di fare questo abbinamento!
alex_co_99 ha detto:Nei prossimi giorni potrò soddisfare le tue curiosità
alex_co_99 ha detto:Nei prossimi giorni potrò soddisfare le tue curiosità![]()
vrod78 ha detto:ma nessun possessore o futuro acquirente del TW1000 potra' collegare un'altra sorgente in HD, con hdmi 1.3?
Stefano_62 ha detto:ma un bel HTPC con SVGA da urlo non è suff. per testare l'oggetto?
cesano ha detto:se ti accontenti dei trailer in Wmv...... credo si intendesse con Br o Hddvd
ste75 ha detto:....
il vpr sarà a 3,5 m dal telo mentre la distanza di visione è di 5m
Io stavo optando per uno schermo da 234x131 di supercicie utile con un guadagno di 1.0
Che dite ?
ciao grazie
Zwirner ha detto:Non sono però restato con le mani in mano in questi giorni ; date un'occhiata ad AVS forum, ho messo in croce anche gli yankees con la storia del deep color!
ste75 ha detto:ce ne sono anche di potenze inferiori ma almeno cosi è possibile proteggere più apparecchi.
secondo voi potrebbero esserci controindicazioni ad usarlo con il tw1000 ?