Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Zwirner ha detto:Ho postato qualcosa di interessante nel thread sull'HDMI 1.3
pannoc ha detto:Come cavolo vi trovate con 'sto iris? Non e' visibilmente lento??? E' il mio che e' difettoso???
Grazie.
francis ha detto:Tutti problemi che a me personalmente l'Epson con la sua probabilmente scadente qualità di processamento del materiale SD lo scoraggiano comunque,
pannoc ha detto:L'epson e' un ottimo proiettore e collegato a play 3 ribalta il JVC in quasi tutti i campi.
Poi te lo ribadisco: NON SOTTOVALUTARE L'HDMI 1.3! Che poi ti mangi le mani.....fidati!!!
francis ha detto:Anche su questo abbiamo idee diverse.![]()
![]()
pannoc ha detto:Ma chi l'ha mai detta 'sta cosa????
Io personalmente ho detto solo che lavora meglio lo scaler del MITSU (che a mio parere e' ottimo).
Non ho mai detto che ha uno scaler SCADENTE....
Francis, senza provocazione, ma dove lo hai letto???
FuoriTempo ha detto:questo vpr è destinato ad una fetta di pubblico che "si accontenta" quindi alla fine molti acquirenti nemmeno noteranno certi difetti e cmq considerando il prezzo pagato saranno soddisfatti ugualmente.
pannoc ha detto:Mi dispiace Francis..ma tu neghi l'evidenza..oppure dai del bugiardo a me e Zwirner.
Pensala come vuoi..![]()
Ciao.
FuoriTempo ha detto:che idea mi sono fatto:
hanno preso l'ultimo epson, ci hanno messo hdmi 1.3. e nuove matrici e hanno rimesso la macchina sul mercato.