Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sacco ha detto:Secondo voi ,prioettando da 5 metri su un telo con guadagno 1.2,con un punto di visione a circa 5,20,meglio una base di 200-220 cm o si può puntare sui 2,50,insomma questa E-TORL ne spara di luce o no per una diagonale over 100"?![]()
Zwirner ha detto:I @Stefano_62 : non riesco a far fungere il link per lo schermo ma se digiti su google lo trovi subito.
cesano ha detto:mamma Epson "contribuisce " con uno sconto di lancio![]()
il prezzzo scendeeeeeeee![]()
saluti!
Zwirner ha detto:Io lo sto utilizzando con uno schermo 2.40 di base, gain 1.0 e la luminosità è eccezionale;
Zwirner ha detto:Io lo sto utilizzando con uno schermo 2.40 di base, gain 1.0 direi che addirittura ,con un gain 1.2 rischi l'hot spot.
Zwirner ha detto:all'ingresso component ,è collegata la 360 con il suo player hdvd
Auran ha detto:ho letto che con gain 1.2 rischi hot spot... il mio punto di visione è (per un annettoerfido: ) da 3.30 metri...cosa ne pensate...lo schermo quanto lo potrò prendere grande?non vorrei esagerare ed avere una visione stile prima fila.....accetto una miriade di consigliiiii
![]()
mariettiello ha detto:eh beh? Non ci dici nulla a riguardo? Dai vogliamo commenti a raffica! Facci sapere se aggancia in vga il 1080p, a che risoluzione hai settato il component, come si vedono i giochi, etc...
p.s. pannoc non ne parlava molto bene della 360 in component con il tw1000...e questo mi preoccupa un pò...
Palinus ha detto:tempo fa mi aveva colpito molto positivamente il Panasonic 900 visto in una sala non oscurata.
Palinus ha detto:Domanda per chi possiede ilTW1000:
come si comporta in ambiente non oscurato?
Non ho molte esperienze di visione di videoproiettori e tempo fa mi aveva colpito molto positivamente il Panasonic 900 visto in una sala non oscurata.