Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Auran ha detto:allora ragazzi...voi che avete l'epson..proiettore installato a 3.60, visione a 3.30circa.
qual'è la grandezza di schermo ideale?
considerando che lo utilizzero il più al buio...con quale gain lo scelgo?
Domanda sciocca....forse. E provando a eliminarlo l'iris, si hanno grossi peggioramenti?Voglio dire, facendo delle ottime regolazioni senza l'iris, non si riesce ad avere cmq un buon risultato?Mi dirai, se ce l'han fatto,meglio lasciarlo anche se lento perche' cmq qualcosa fa...o no?pannoc ha detto:L'unica cosa che ancora non mi sfagiola del tutto e' l'iris che e' talmente lento che, secondo me, nei cali di luce repentini dei film non riesce a fare il suo lavoro in tempo..![]()
vrod78 ha detto:Domanda sciocca....forse. E provando a eliminarlo l'iris, si hanno grossi peggioramenti?Voglio dire, facendo delle ottime regolazioni senza l'iris, non si riesce ad avere cmq un buon risultato?Mi dirai, se ce l'han fatto,meglio lasciarlo anche se lento perche' cmq qualcosa fa...o no?
nemo30 ha detto:Mi avete fatto sudare! :nera: Erano più di 800 messaggi!!! :ncomment:
fabio2678 ha detto:Una notizia buona:
Molto probabilmente il pargolo è in prova sul prossimo numero di AF Digitale!
Totalmente condizionante no!! Parzialmente rassicurante forse....cesano ha detto:spero vivamente che una lettura del genere non sia totalmente condizionante per la scelta del "pargolo"![]()
E' lento ma ciò non mi infastidisce,anzi è simile ai tempi di reazione dell'occhio umano quando si entra in una stanza buia;fossi in te non mi ci applicherei troppo.Piuttosto ,sono riuscito a farmi prestare per un paio di giorni una PS3 Jap : hai perfettamente ragione ,il deep color è una realtà percepibile e non un esercizio accademico; che colori ,che sfumature;siamo di fronte a un vero salto generazionale:adesso sarò costretto ad avere tutto HDMI 1.3 compatibilepannoc ha detto:Come cavolo vi trovate con 'sto iris? Non e' visibilmente lento??? E' il mio che e' difettoso???
Come è stato spiegato + volte, e da gente che queste cose le mastica a colazione........non si tratta di Deep Color! E' inutile confondere le idee, + di quanto non siano già confuse!Zwirner ha detto:il deep color è una realtà percepibile e non un esercizio accademico
Zwirner ha detto:Tra un paio d'ore sarà qui da me un amico col suo Samsung BD-P1000 lettore di blueray privo di HDMI 1.3,lo affiancherò alla PS3 e in switching in tempo reale taglieremo la testa al toro.