belfiore
New member
FuoriTempo ha detto:non ricordo se questo link è già stato inserito...
Il tedesco proprio non lo digerisco
Fab
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pannoc cosa ne pensi?
http://www.cine4home.de/Specials/EpsonEMPTW1000/TW1000Preview.htm
pannoc ha detto:Comunque mi sembra molto strano che l'epson abbia fatto cosi' schifo al TAV..sono rimasto un po' deluso..![]()
pannoc ha detto:Comunque mi sembra molto strano che l'epson abbia fatto cosi' schifo al TAV..sono rimasto un po' deluso..![]()
pannoc ha detto:Nella mia sala collegato alla play 3 e' M O S T R U O S O e non mi stanchero' mai di dirlo...![]()
straquoto!!!!erick81 ha detto:Suvvia, non siamo donne isteriche che hanno bisogno di sentirsi fare i complimenti per il vestito. L'importante è che ti piaccia e che ti dia soddisfazione (citazione).Goditelo!!
sasadf ha detto:la EPSON son quattro anni, praticamente da quando macino fiere, che dimostra tutto il peggio di come non mostrare i propri prodotti!!:nono:
maurocip ha detto:straquoto!!!!![]()
e soprattutto se ti piace e sei soddisfatto non cercare di convincere il mondo che è il miglior prodotto possibile.... Il mondo ha milioni di anime, lascia che ognuno si scelga la gemella.... Tu l'hai trovata e penso che presto ti imiterò....![]()
![]()
![]()
cobracalde ha detto:Domani è il fatidico 14 marzo... giorno in cui dovrebbero arrivare gli Epson a Hivizone... speriamo!![]()
cesano ha detto:se hai pazienza, ...a breve, con possibilità di "partecipazione" per giudicare di persona....![]()
saluti
FuoriTempo ha detto:cerco una recensione professionale non di un appassionato. con tutto il rispetto ma vorrei qualcosa di più scientifico.
per la valutazione di persona..... siamo lontani!