belfiore
New member
FuoriTempo ha detto:non ricordo se questo link è già stato inserito...
Il tedesco proprio non lo digerisco
Fab
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pannoc cosa ne pensi?
http://www.cine4home.de/Specials/EpsonEMPTW1000/TW1000Preview.htm
pannoc ha detto:Comunque mi sembra molto strano che l'epson abbia fatto cosi' schifo al TAV..sono rimasto un po' deluso..![]()
pannoc ha detto:Comunque mi sembra molto strano che l'epson abbia fatto cosi' schifo al TAV..sono rimasto un po' deluso..![]()
pannoc ha detto:Nella mia sala collegato alla play 3 e' M O S T R U O S O e non mi stanchero' mai di dirlo...![]()
straquoto!!!!erick81 ha detto:Suvvia, non siamo donne isteriche che hanno bisogno di sentirsi fare i complimenti per il vestito. L'importante è che ti piaccia e che ti dia soddisfazione (citazione).Goditelo!!
sasadf ha detto:la EPSON son quattro anni, praticamente da quando macino fiere, che dimostra tutto il peggio di come non mostrare i propri prodotti!!:nono:
maurocip ha detto:straquoto!!!!![]()
e soprattutto se ti piace e sei soddisfatto non cercare di convincere il mondo che è il miglior prodotto possibile.... Il mondo ha milioni di anime, lascia che ognuno si scelga la gemella.... Tu l'hai trovata e penso che presto ti imiterò....![]()
![]()
![]()
cobracalde ha detto:Domani è il fatidico 14 marzo... giorno in cui dovrebbero arrivare gli Epson a Hivizone... speriamo!![]()
cesano ha detto:se hai pazienza, ...a breve, con possibilità di "partecipazione" per giudicare di persona....![]()
saluti
FuoriTempo ha detto:cerco una recensione professionale non di un appassionato. con tutto il rispetto ma vorrei qualcosa di più scientifico.
per la valutazione di persona..... siamo lontani!