nemo30
New member
Discussione estrapolata dal 3d ufficiale del Epson TW-1000 riguardante gli acquisti all'estero, soprattutto in Giappone, di tale proiettore.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
angelo ha detto:ho acquistato da loro diverse cosine...............
angelo ha detto:www.pricejapan.com
ho acquistato da loro diverse cosine...............
parliamo di epson 1000 a 2118 euro spedito..............
riparliamone dopo il 20 febbraio.....angelo ha detto:p.s. Io sono ad Hong Kong dal 23/3 in poi per lavoro.........devo portare una valigia in più???![]()
![]()
![]()
cobracalde ha detto:Quello di priceJapan deve essere aumentato del 5% (dazi): 106,00 e del 20% (IVA): 424,00
totale: circa 2650,00 euro.
angelo ha detto:p.s. Io sono ad Hong Kong dal 23/3 in poi per lavoro.........devo portare una valigia in più???![]()
![]()
![]()
Cobra, qual'e' il sito?cobracalde ha detto:Sono in contatto con un rivenditore di Honk Kong, con molti feedback positivi su AVSforum USA, che entro una settimana avrà disponibile l'Epson TW1000 a circa 2.860 euro.
cobracalde ha detto:Si, sto seguendo anche loro. Ma nel prezzo che ti ho citato prima sono già compresi dazi doganali e IVA.
Quello di priceJapan deve essere aumentato del 5% (dazi): 106,00 e del 20% (IVA): 424,00
totale: circa 2650,00 euro.
pannoc ha detto:Cioe' mi confermate che nel suddetto sito e' in pronta consegna a 2650,00 euro chiavi in mano??????
pannoc ha detto:Io a 2650,00 lo compro ragaz..![]()
pannoc
Siiimo ha detto:ok.....ma ne vale la pena senza garanzia?
Stiamo parlando di un modello appena uscito....potrebbe avere benissimo qualche problemino....