EPSON EH-TW 9300 consigli

  • Autore discussione Autore discussione dts
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se non chiedo troppo, quale scegliereste e perché tra questi:

DLA RS56 (2 proprietari e probabilmente alla seconda lampada con 1500h)
DLP X70 RBE (ballast sostituito da poco e lampada 1500h)
DLA X75 (non ho info)
DLA X500 (alla seconda lampada con 1000h)

Non so nemmeno se si possono paragonare questi modelli..
 
Peccato che sia della serie X30 … che saltuariamente hanno manifestato problemi al ballast, meglio RS48 uscito esattamente un anno dopo con migliorato eshift
 
JVC ha sempre proposto delle serie di proiettori X30 il modello base X70 era un intermedio della stessa serie…che al top aveva l’X90.
I ballast di questa serie hanno avuto random dei problemi.
qui l’articolo di presentazione della gamma JVC del 2011…
 
Quindi se ho capito bene tutti i modelli che vanno dall'X30 all'X90 possono avere il problema del ballast? Altra domanda, visto che tu sei l'esperto sui JVC, ma ad esempio l'X70 è uguale all'RS55 anche per quel che riguarda la scheda ballast, mi spiego meglio, tra i due prodotti cambia solo la sigla a secondo del canale di vendita o ci sono differenze hardware? Te lo chiedo perchè non ho mai capito esattamente le differenze tra i JVC serie X e serie RS o attualmente NX o NZ. Grazie.
 
Ultima modifica:
In realtà anche la ghiera degli “RS” é differente di solito é dorata. La differenza principale è che quella è la serie PRO e viene distribuita su un altro canale. La garanzia era di un anno in più. I componenti sono gli stessi le serie superiori avevano una diversa scheda madre che permetteva attraverso e-shift di proiettare un maggior numero di pixel.
 
Altro discorso NX ed NZ … serie N sono tutti 4k nativi di NX in Europa c’è solo il modello NX9 che è a lampada e differisce da N5 e N7 per ottica (da 100mm) e maggiore contrasto e minore livello del nero.
Gli NZ sono sempre 4K Nativi ma con illuminante Laser. A seconda del modello con potenza dichiarata crescente. Anche in questo caso NZ7 e NZ8 equipaggiati con lente da 65 mm NZ9 con lente da 100m
l’unico modello a lampada della nuova serie è l’NP5
 
Grazie, quindi tra un X70 ed un RS55 non ci dovrebbero essere differenze hardware se ho capito bene. L' unica differenza che mi era chiara era tra serie NX ed NZ (lampada/laser).
 
No, il JVC X500 era l’entry della serie 2013, meglio di gran lunga il RS48 che era il modello intermedio della serie precedente…
 
Mi ispira x70 ho letto una bella recensioni con pagella finale con voti quasi top.
Ho visto anche che è certificato thx..magari conta poco
 
Mi chiedevo se x70 visualizza contenuti in 4k..mi spiego meglio, ho dei film in 4k su un hard disk e volevo capire se riesco a visualizzarli...
 
In 4k SDR le HDMI del X70 sono versione 1.4, avrai bisogno di un accrocchio per visualizzarle comunque.
le prime serie che gestiscono l’HDR (senza DTM) sono da X7000 RS500 in poi…
 
Top