• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Elenco sempre aggiornato Film in digitale 2K-4K

Ho appena visto Blande Runne 2049 nella Sala 1 del cinema Andromeda a Roma e confermo che lo hanno proiettato in 4k e dolby atmos anche perché prima del film sono passate le sigle di queste e me lo sono fatto dire anche al telefono prima di andarci. Anche se in sala gracchiava qualche cassa e si vedevano le luci sullo schermo nelle sequenze più buie provocate dalla sala macchine l'esperienza è stata sicuramente la più bella che io abbia mai provato. Ho visto anche sul sito Sony e della dolby Amos che solo il Giulio Cesare di Roma ha anche lui il 4k e dolby atmos. Qualcuno ci è stato e saprebbe dirmi in che sala hanno queste tecnologie? Oppure in tutte? Come per l'Andromeda dovrebbero passare prima le sigle di queste tecnologie per capire se effettivamente penso le stiamo usando oppure no

Grazie mille Pietro :)

Direi che possiamo ormai tirare le somme, quest'anno ci sono stati 18-19 film distribuiti in formato 4K, quindi un paio in più dello scorso anno.

Speriamo il 2018 sia caratterizzato da un maggior numero di film e da una invasione dell'accoppiata vincente Sony R815P e Harkness Matt Plus :D

Ultima modifica:
Qualcuno sa se nel nuovo cinelandia di Arosio é presente nella sala con il dolby atmos anche il 4k? Sono della Brianza comasca e volevo sapere se ci fossero in zona (provincia di Como e provincia di Monza) altri schermi 4k oltre alla sala isens dell'UCI di Lissone