AaronMcFly
New member
Confermo, Ultron solo 2K.
Sapete se il 3D è nativo o fatto in post produzione?
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Confermo, Ultron solo 2K.
Sapete se il 3D è nativo o fatto in post produzione?
Grazie
da bologna vale la pena andare fino a firenze per la sala 6 dello the space?
Ottima notizia per il Raffaello!
Di proiettore 4K invece non se ne parla?
Modernissimo - Napoli
Big Maxicinema - Marcianise (CA)
Happy Maxicinema - Afragola (NA)
(Sony R515 o Sony R320 tutte tranne 5)
hai ragione, sono rimasto ingannato dal titoloScopro questo thread solo oggi e non posso far altro che ringraziare l'autore e tutti coloro che collaborano all'aggiornamento della listaMi piacerebbe però avere un piccolo chiarimento, nel primo post si legge:
e quindi mi chiedo, a cosa fa riferimento il "tranne 5" ? La sala 5 ? Al Big o Happy ?
e quindi mi chiedo, a cosa fa riferimento il "tranne 5" ? La sala 5 ? Al Big o Happy ?
ma in ogni caso, 4k non è sinonimo di qualità assicurata giusto? sto cercando informazioni per un multisala a ravenna, l'astoria, ma non trovo nulla, non vorrei andare là e rimanere deluso perché magari è un teatrino con proiettore 4k (qui in zona è pieno di questi casi!)
In totale tra entrambe le strutture dovrebbero esserci 5 sale NON dotate di proiettore Sony, per maggiori informazioni meglio telefonare al Cinema e chiedere, se poi avete info sicure più dettagliate datemele che aggiorno la pagina![]()
Okay grazie, magari qualche volta telefono o chiedo di persona![]()