• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Elenco sempre aggiornato Film in digitale 2K-4K

Lo sapevo, invece Eagle li sta facendo percò sono curioso di sapere di Bitch Slap.

Edit: Bitch Slap Solo 35mm, invece Eagle ha confermato Horror Movie in Digitale 2K per il 17 Agosto

Ultima modifica:
Almeno Tu nell'Universo si sa qualcosa? Tremo sia solo in pellicola ma non ho indicazioni precise :(
Mi sono inoltre accorto che il file con l'elenco film non era accessibile e me ne scuso, ora dovrebbe essere consultabile senza problemi, nel caso non sia così fatemelo sapere :)

Ultima modifica:
Bad Teacher, che in USA dovrebbe essere 4K, da noi è confermato solo in 2K (fonte WB).

Aggiornamento delle 18.00: Strano ma vero, hanno controllato e pare sia effettivamente un DCP 4K.

Ultima modifica:
"Cose dell'altro mondo" è in 2K, come il documentario su Vasco "Questa storia qua". Ruggine non credo, mi hanno detto che ci sono pochissime copie in giro.

L'ultimo terrestre?

Posso sperare che almeno per questo titolo della Fandango, delle 50 copie distribuite qualcuna sia digitale?

Edit: Confermato solo in pellicola, che peccato :(

Ultima modifica:
Che si sa di questi titoli circa le uscite digitali ?

I segreti della mente BIM (al 99% solo pellicola)
Missione di Pace
Pink Subaru Iris Film
Ruggine
Solo per vendetta Eagle Pictures