Elenco sempre aggiornato Film in digitale 2K-4K

Aidoru ha detto:
Per quanto riguarda POTC4, su un altro sito ho letto che l'AR effettivo era 2.39, o comunque che c'era del letterboxing evidente.
Se fosse così anche per Transformers ho fatto bene a comprare i biglietti per andarlo a vedere a Melzo. Almeno me lo guardo a schermo intero.

The Consipirator
This is Beat - Sfida di ballo

Confermati entrambi in 2K. This is beat credo sia il primo titolo distribuito in DCP dalla M2 pictures :)

Mi confermano il letterboxing di TF3 alla sala Imax di Pioltello (oltre a problemi di sincronizzazione dei 2 proiettori, spero si sia trattato di un problema temporaneo di una volta, sebbene sia durato circa 20 minuti durante l'ultimo spettacolo di Domenica sera...)

Uscite Di Domani:

Ancora Tu ---- Disney --- confermato solo 35mm
Big Mama ----- FOX --- confermato solo 35mm
Il ventaglio segreto --- Eagle (99% digitale)
In viaggio con una rock star --- Universal ----confermato digitale 2K

Potete confermare qualche uscita in Digitale?

Ultima modifica:
Quindi solo In viaggio con una rock star potrebbe essere digitale.

Anche Per Sfortuna che ci 6 distribuito da Moviemax a partire da mercoledì potrebbe essere digitale, ma non ho informazioni certe in merito.

Confermato da Universal In Viaggio con Una Rock Star

Ultima modifica:
Ho tolto l'elenco dei film indicato direttamente in homepage perché stava diventando ingestibile, ho creato un file di Google, ciò consentirà di gestire meglio il primo post con maggiori indicazioni e maggiore chiarezza, fatemi sapere se ci sono problemi nella consultazione, ho anche provveduto ad aggiornare le date, sopratutto per le uscite 3D.

Ultima modifica:
Elenco delle sale che proiettano In Viaggio Con Una Rock Star in Digitale 2K:

ROMA ODEON
ROMA ANDROMEDA
CURNO - UCI
BELLINZAGO - MULTIPLEX ARCADIA
ERBUSCO - PORTEFRANCHE
RIMINI - LE BEFANE
PRATO - OMNIA CENTER
TORTONA - MULTIPLEX OASI

Si, ma dove? In quale cinema? E' da un po' di giorni che cerco in rete ma ancora non sono riuscito a trovare informazioni precise per quanto riguarda Roma. Se qualcuno le avesse...